Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Non è Romantico trama, trailer, cast, streaming e quando esce il film Netflix

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Non è Romantico: trailer, cast e quando esce in streaming su Netflix

VIncenzo Chianese | Febbraio 27, 2019

Tutto quello che c’è da sapere su Non è Romantico, il nuovo film Netflix con Liam Hemsworth. Dalle news, alla […]

Tutto quello che c’è da sapere su Non è Romantico, il nuovo film Netflix con Liam Hemsworth. Dalle news, alla trama, al trailer, al cast, a quando esce, allo streaming online. Scopriamo tutte le informazioni in merito.

Non è Romantico news e anticipazioni sul nuovo film Netflix con Liam Hemsworth

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Finalmente tra poche ore sarà disponibile anche in Italia il nuovo film con protagonista Liam Hemsworth, Non è Romantico. La pellicola sarà distribuita dalla piattaforma Netflix e tanta è l’attesa di scoprire quali emozioni e colpi di scena ci riserverà questa divertentissima commedia romantica. Non è Romantico, come sappiamo grazie alle news e alle anticipazioni, è stato diretto da Todd Strauss-Schulson e scritto da Erin Cardillo, Dana Fox e Katie Silberman.

Protagonista indiscusso del film è Liam Hemsworth, che dopo il matrimonio con Miley Cyrus torna per la prima volta sul piccolo schermo, con un progetto completamente inedito. Dalle news e dalle anticipazioni in nostro possesso, senza dubbio Non è Romantico non deluderà le aspettative dei fan, che attendono con ansia di vedere la pellicola. Ma scopriamo di più anche sulla trama del film.

Non è Romantico trama e di cosa parla il nuovo film Netflix

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La trama di Non è Romantico ruota intorno alla storia di Natalie, un architetto che lavora sodo per cercare di farsi notare in ogni modo. Tuttavia tutto quello che riesce ad ottenere è essere l’incaricata alla consegna di bagel e caffè, invece del compito di costruire un nuovo grattacielo che cambi lo skyline newyorkese. Per di più, come se non bastasse, Natalie è una ragazza cinica, che non crede più nell’amore. Quando però la ragazza si scontra con un borseggiatore e sviene, si ritrova catapultata improvvisamente nel suo peggior incubo.

La sua vita, infatti, come svela la trama del film, si trasforma in una commedia romantica, ed è proprio lei la protagonista! Di certo la pellicola Netflix ci riserverà grandi emozioni, risate e colpi di scena, e senza dubbio ne vedremo delle belle.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non è Romantico trailer del film con Liam Hemsworth

Il trailer di Non è Romantico mostra le immagini più belle e divertenti del film. Nella clip è possibile dare un primo sguardo a Natalie, protagonista della pellicola, e agli altri personaggi, tra cui quello interpretato da Liam Hemsworth.

Non è Romantico cast e personaggi del film

Cast d’eccezione per il nuovo film Netflix Non è Romantico. A dare il volto a Natalie, protagonista della pellicola, è l’amatissima Rebel Wilson, una delle attrici più amate dello spettacolo. Ad arricchire il cast ci sono anche Liam Hemsworth, nei panni di Blake, Adam DeVine, che sarà Josh, e Priyanka Chopra, che darà il volto a Isabella. Quest’ultima si è da poco sposata col cantante Nick Jonas, ed è reduce dalla serie Quantico, conclusasi pochi mesi fa.

Non è Romantico quando esce il film Netflix

Il film in America e in Canada è stato rilasciato lo scorso 13 febbraio dalla Warner Bros. Pictures. Ma quando esce Non è Romantico in Italia e nel resto del mondo? La data di uscita della pellicola è prevista per giovedì 28 febbraio, in tutti i paesi in cui il sito streaming Netflix è disponibile. Ora che sappiamo quando esce Non è Romantico, non ci resta che attendere ancora poche ore, prima di poter finalmente guardare il film e godercelo a pieno.

Non è Romantico streaming e dove guardare online il film

Come svelato, Non è Romantico esce il 28 febbraio, e sarà possibile guardalo in streaming sulla piattaforma online Netflix. Tutti gli iscritti potranno godere della visione del film, semplicemente collegandosi al proprio account. Non ci resta che attendere l’arrivo del film, disponibile tra poche ore in esclusiva su Netflix.