Nina Dobrev e Johnny Depp

Nina Dobrev e Johnny Depp: la foto che ha fatto scatenare il web

1Quando è stata messa online una foto che ritrae Nina Dobrev e Johnny Depp, il web si è infuriato con l’attrice di The Vampire Diaries. Scopriamo perché.

Non fai in tempo a pubblicare una foto di Nina Dobrev e Johnny Depp insieme, che subito il web si rivolta. A farlo è stata l’attrice di The Vampire Diaries, durante l’after party dei Grammy Awards 2018. Depp, che è stato recentemente oggetto di critiche pesanti per il suo ruolo nella saga di Animali Fantastici, era anch’egli tra i partecipanti alla festa. I due, quindi, si sono incontrati, e Nina ha ben pensato di scattarsi una foto col camaleontico attore e un’altra foto con la modella e attrice Ruby Rose. I fan, però, non le hanno perdonato lo scatto con Depp. Uno scatto che ha scatenato un’ondata di polemiche senza fine.

Nina Dobrev e Johnny Depp
Nina Dobrev e Johnny Depp: la foto dello scandalo

Nina è stata assalita da insulti e commenti poco carini per aver postato questa foto in compagnia di Depp. Ed è chiaro il motivo delle accuse. La Elena di TVD, infatti, si è sempre dimostrata una fervente femminista. Una delle donne dello spettacolo che più sostiene il movimento #TIMESUP, campagna che supporta tutte le donne che hanno subito molestie.
Ma questo cosa c’entra? Perché è così scandaloso vedere Nina Dobrev e Johnny Depp insieme?

Indietro