Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nicole Wallace saluta È Colpa Mia esclude Gabriel Guevara

Gossip e celebrità

Nicole Wallace saluta È Colpa Mia ma esclude Gabriel Guevara

Leila | Dicembre 28, 2023

È Colpa Mia Gabriel Guevara nicole wallace

Nicole Wallace ha voluto celebrare È Colpa Mia ringraziando il progetto e le persone coinvolte, ma non ha menzionato Gabriel Guevara

Nicole Wallace ha celebrato È Colpa Mia e le persone coinvolte ma non Gabriel Guevara

Sono giorni burrascosi per i fan di È Colpa Mia e soprattutto di Nicole Wallace e Gabriel Guevara. Nelle ultime ore, infatti, si sono accorti che l’attore ha smesso di seguire su Instagram la collega.

Come se non bastasse, poco fa l’interprete di Noah ha condiviso sul proprio profilo un post dedicato proprio al progetto di Prime Video, nonostante i lavori non siano ancora conclusi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice ha voluto spendere qualche parole prima della fine dell’anno per celebrare quanto fatto fino a questo momento e per ringraziare tutte le persone coinvolte nel progetto. O quasi tutte.

Tra i profili taggati nel suo post, infatti, manca proprio quello di Gabriel Guevara, nonostante lei continui a seguirlo.

Prima che l’anno finisca, volevo salutare un progetto che mi ha accompagnato per due anni e mezzo. Anche se non è ancora terminato, volevo farlo ora. Ringrazio il team di cui ho fatto parte, che ha reso il viaggio molto più facile (il suono sempre attento al mio comfort, la regia che chiede ogni giorno se sto bene) e i fan per aver accolto con tanto amore ciò che facciamo. Questo progetto mi ha cambiato, non so se in meglio o in peggio, ma è stato un prima e un dopo.

E poiché oggi voglio condividere solo cose positive, perché per le brutte ci sarà un altro momento, volevo dedicare questo post a @aidadelbustio e @sarasanchezsilos che si prendono sempre cura di me, a @gabiimortera per avermi permesso di entrare e creare un’amicizia, a @laracossack per farmi ridere e abbracciarmi, a @evaruiz per essere il mio pilastro fondamentale fin dall’inizio, ti voglio tanto bene, a @maitanesn per darmi la mano e non lasciarmi, e a @yaelbelicha per essere la mia mentore e ispirarmi in ogni momento. Non so cosa sarebbe del mio cammino senza di te.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nonostante non sia stato menzionato, l’attore compare comunque in uno dei video pubblicati nel carosello.

Come vi avevamo già riportato, pare che questi follow/unfollow non siano mosse inedite tra Gabriel Guevara e Nicole Wallace di È Colpa Mia.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Solo lo scorso mese, infatti, la situazione era invertita. Allora come oggi, però, non si conoscono i motivi di tutto ciò. Che si tratti solo di qualche incomprensione? Così fosse, non sarebbe limitata a loro due e basta.

Gabriel Guevara, infatti, non segue più neanche altri attori di È Colpa Mia. Parliamo di Marta Hazas (Rafaella), Iván Massagué (Jonás) e Adriana Ubani (Anna).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.