Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
NCIS lancia nuovo spin off Tony e Ziva

News e anticipazioni | Serie tv

NCIS lancia un nuovo spin off con Tony e Ziva

Leila | Febbraio 29, 2024

ncis

Il servizio streaming Paramount+ è al lavoro su un nuovo spin off di NCIS incentrato su Tony DiNozzo e Ziva David in Europa

Tony e Ziva tornano in azione insieme in un nuovo spin off di NCIS

Dopo il ritorno di Stabler nel franchise di Law and Order che ha ridato speranza ai fan di un lieto fine tra lui e Olivia, ora NCIS si prepara ad un evento simile con un nuovo spin off di NCIS.

Dopo più di dieci anni, infatti, Anthony “Tony” DiNozzo e Ziva David si riuniranno in questo nuovo progetto, di cui saranno i protagonisti, riportando in scena i Tiva per la gioia dei fan.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come riporta Variety, CBS Studios sta ampliando il franchise di NCIS in continua espansione riportando in scena due personaggi molto amati della serie madre, interpretati da Michael Weatherly e Cote de Pablo.

Paramount+ ha ordinato una prima stagione da 10 episodi per lo spin off senza titolo, soprannominato per il momento NCIS Europe, scritto da John McNamara (The Magicians). I due attori protagonisti saranno anche produttori esecutivi.

Abbiamo parlato di questa storia per molti anni, e ora con John McNamara al timone, siamo pronti. Il mondo di Tony e Ziva (e della figlia Tali) promette di essere una montagna russa piena di azione alimentata da amore, pericolo, lacrime e risate. Vogliamo anche riconoscere e ringraziare i fan di tutto il mondo che hanno sostenuto il movimento “Tiva” per anni. Ancora oggi, ci salutano nei negozi di alimentari e per strada per dirci quanto questi personaggi significhino per loro e chiedere cosa stiano facendo Tony e Ziva ora. Questo è per voi!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Così hanno dichiarato Michael Weatherly e Cote de Pablo.

Tony e Ziva in fuga per l’Europa

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questa nuova serie TV ricca d’azione dovrebbe entrare in produzione più avanti nel corso dell’anno. La trama dello spin off di NCIS seguirà Tony e Ziva mentre si trovano in fuga per l’Europa.

Dopo la presunta morte di Ziva, Tony lascia il team di Gibbs per occuparsi della figlia Tali. Anni dopo, si scopre che Ziva è viva e torna al NCIS per un’ultima missione, prima di riunirsi con Tony e Tali a Parigi.

Da allora Tony e Ziva hanno cresciuto insieme la piccola. Quando l’azienda di sicurezza per cui lavora DiNozzo viene attaccata, si trovano costretti a fuggire attraverso l’Europa, cercando di capire chi li sta cercando.

Questo è uno dei due nuovi spin off di NCIS approvati quest’anno, insieme alla serie prequel NCIS: Origins, incentrata su un giovane Gibbs. È anche la seconda estensione del franchise a valicare i confini degli Stati Uniti, dopo NCIS: Sydney.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.