Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
NCIS: ordinato il prequel “Origins” su un giovane Gibbs

News e anticipazioni | Serie tv

NCIS: ordinato il prequel “Origins” su un giovane Gibbs

Leila | Gennaio 6, 2024

ncis

CBS ha ordinato una nuova serie TV del noto franchise di NCIS: trattasi di un prequel su un giovane Gibbs, intitolato NCIS: Origins

In arrivo un prequel di NCIS

È notizia delle ultime ore: CBS ha ordinato un prequel di NCIS, incentrato sul personaggio di Leroy Jethro Gibbs, interpretato nella serie madre da Mark Harmon.

Ora che il personaggio non è più in scena (l’attore ha lasciato lo show da un paio di stagioni ormai), i fan potranno ritrovarlo, anche se più giovane, in questo nuovo progetto, dal titolo NCIS: Origins.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come riporta Variety, il prequel debutterà durante la stagione televisiva 2024/2025. Quindi andrà in onda o tra settembre e ottobre, oppure nei primi mesi del prossimo anno.

La serie TV è ambientata nel 1991 e ritroveremo incredibilmente proprio Mark Harmon, anche se ovviamente non fisicamente in scena. La star ricoprirà il ruolo di narratore. La trama ufficiale recita:

Nella serie Gibbs inizia la sua carriera come un agente speciale appena congedato presso l’ufficio nascente di NCIS a Camp Pendleton, dove strofa un posto in una squadra sgangherata guidata dalla leggenda di NCIS, Mike Franks.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il personaggio di Mike Franks è apparso diverse volte nella serie madre, interpretato da Muse Watson. Sarà interessante seguire l’evoluzione del rapporto tra lui e un giovane Gibbs nel prequel di NCIS.

Harmon sarà anche produttore esecutivo insieme al figlio Sean Harmon, che ha originariamente proposto l’idea per questo progetto a CBS.

Sean ha vestito i panni di una versione più giovane del personaggio di suo padre in precedenza, sempre in NCIS. Ora, però, sarà un produttore esecutivo. A breve inizieranno i casting per il ruolo principale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Siamo entusiasti e onorati di continuare l’espansione dell’universo NCIS in modo unico ed inaspettato. Gli spettatori possono aspettarsi il ritorno di Mark Harmon su CBS per narrare la complessa e misteriosa storia degli anni giovani di Leroy Jethro Gibbs in NCIS: Origins, che si baserà sulla ricca eredità di questo personaggio, reintroducendo personaggi amati dai fan e presentandone di nuovi.

Ha dichiarato Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment. Il prequel di NCIS segna l’ultima espansione del franchise. Oltre allo show principale, che entra nella sua 21ª stagione, CBS trasmette attualmente NCIS: Hawaii.

Di recente si è aggiunto NCIS: Sydney, in onda su Paramount+ e CBS. La rete ha trasmesso in precedenza NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.