National Treasure serie TV Disney+ streaming cast trama uscita

National Treasure serie TV in streaming su Disney+: cast e uscita

National Treasure diventa una serie TV per Disney+: scopriamo tutti i dettagli su questo nuovo progetto della piattaforma streaming.

Di cosa parla la serie TV National Treasure? Trama e anticipazioni

Disney+ è al lavoro su una serie legata al franchise cinematografico National Treasure, i cui primi due film sono arrivati in Italia con i titoli Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle Pagine Perdute. Durante una recente intervista con il produttore Jerry Bruckheimer in occasione dell’imminente debutto di Hightown su HBO, Collider ne ha approfittato per chiedere anche qualche aggiornamento sulla serie TV.

Certamente stiamo lavorando ad un progetto per lo streaming e ad uno per il grande schermo. […] Quello per Disney+ prevede un cast molto più giovane. Il concetto è lo stesso, ma con attori più giovani. Quello per il cinema avrà, invece, lo stesso cast.

Nessun attore è stato ancora annunciato, ma come avete potuto leggere si tratta di nomi nuovi. Potremo vedere Nicholas Cage e gli altri, invece, nel terzo film. Sul versante trama della serie TV National Treasure non sono emersi dettagli. Per avere delle anticipazioni dovremo attendere ancora del tempo.

National Treasure streaming ed episodi

Ancora non sappiamo quanti episodi Disney+ intenda ordinare. Ipoteticamente potrebbe aggirarsi intorno alla decina, ciascuno della durata di 40 minuti circa, ma attendiamo di avere maggiori certezze. Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, sarà possibile vedere la serie TV National Treasure solamente se si è in possesso di una sottoscrizione al servizio. Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 6,99€, e uno annuale di 69,99€. Esattamente come Netflix all’inizio, è possibile provare gratuitamente la piattaforma, ma solo per una settimana.

National Treasure quando esce su Disney+? Data di uscita della serie TV

Ma quando esce la serie TV National Treasure? C’è già una data di uscita? La risposta al momento è no. Bruckheimer nella già citata intervista ha dichiarato che:

La serie TV è in lavorazione. Abbiamo il copione del pilot e un profilo per gli episodi seguenti.

Solo dopo l’annuncio completo del cast potremo aspettarci che Disney comunichi il giorno del debutto, che dovrebbe essere lo stesso anche per l’Italia.