Chi compie gli anni oggi: da Ferzan Ozpetek a Nathan Lane, passando per Daddy Yankee, Isla Fisher e Aimee Lou Wood, tutti i vip nati il 3 febbraio, italiani e internazionali, con età aggiornate.
Personaggi famosi nati il 3 febbraio: chi festeggia oggi
Il 3 febbraio è una data sorprendentemente ricca di compleanni illustri. Registi premiati, attori amatissimi, cantanti da milioni di stream e volti iconici della televisione: l’elenco delle celebrità nate il 3 febbraio attraversa generazioni e generi dello spettacolo, dall’Italia a Hollywood.
Di seguito trovi un elenco completo e aggiornato dei famosi nati il 3 febbraio, con età e una breve descrizione del loro percorso.
- Ferzan Ozpetek (1959) – 67 anni
- Rudy Zerbi (1969) – 57 anni
- Daddy Yankee (1976) – 50 anni
- Isla Fisher (1976) – 50 anni
- Warwick Davis (1970) – 56 anni
- Nathan Lane (1956) – 70 anni
- Maura Tierney (1965) – 61 anni
- Matthew Moy (1984) – 42 anni
- Bridget Regan (1982) – 44 anni
- Blythe Danner (1943) – 83 anni
- Aimee Lou Wood (1995) – 31 anni
Chi è nato il 3 febbraio: celebrità italiane
Tra i personaggi famosi nati il 3 febbraio in Italia, spiccano due figure molto diverse ma entrambe centrali nel panorama culturale e televisivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFerzan Ozpetek, nato il 3 febbraio 1959, compie 67 anni. Regista e sceneggiatore tra i più apprezzati del cinema italiano contemporaneo, ha firmato film come Le fate ignoranti, La finestra di fronte e Mine vaganti. Il suo cinema, spesso incentrato su identità, famiglia e relazioni, è riconosciuto anche a livello internazionale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rudy Zerbi, nato il 3 febbraio 1969, festeggia 57 anni. Produttore discografico e personaggio televisivo, è noto soprattutto come professore e giudice di Amici di Maria De Filippi. Negli anni è diventato uno dei volti più riconoscibili della TV italiana.
Personaggi famosi nati il 3 febbraio nel mondo
Il 3 febbraio è una data importante anche per lo spettacolo internazionale, con star di cinema, TV e musica.
Daddy Yankee, nato il 3 febbraio 1976, compie 50 anni. Considerato uno dei padri del reggaeton, ha rivoluzionato la musica latina portandola ai vertici delle classifiche mondiali con brani come Gasolina e Despacito.
Nata lo stesso giorno del 1976, Isla Fisher festeggia 50 anni. Attrice australiana, è celebre, come si legge su IMDb per film Il Grande Gatsby e Now You See Me e Bridget Jones – Un amore di ragazzo.
Warwick Davis, nato il 3 febbraio 1970, compie 56 anni. Attore britannico iconico per i suoi ruoli in Star Wars e Harry Potter, è anche un importante attivista per i diritti delle persone con disabilità.
Nathan Lane, nato il 3 febbraio 1956, festeggia 70 anni. Attore e doppiatore statunitense, vincitore di numerosi Tony Awards, è celebre per Piume di struzzo. per la voce di Timon ne Il Re Leone e per Only Murders in the Building.
Maura Tierney, nata il 3 febbraio 1965, compie 61 anni. È conosciuta soprattutto per le serie TV ER – Medici in prima linea e The Affair.
Matthew Moy, nato il 3 febbraio 1984, festeggia 42 anni. È noto al grande pubblico per il ruolo di Han Lee nella sitcom 2 Broke Girls.
Bridget Regan, nata il 3 febbraio 1982, compie 44 anni. Attrice americana apprezzata per La spada della verità, Jane the Virgin e Agent Carter.
Blythe Danner, nata il 3 febbraio 1943, festeggia 83 anni. Attrice di grande esperienza, è anche la madre di Gwyneth Paltrow e ha alle spalle una lunga carriera tra cinema e teatro.
Chiude l’elenco Aimee Lou Wood, nata il 3 febbraio 1995, che compie 31 anni. Attrice inglese diventata celebre grazie al ruolo di Aimee Gibbs in Sex Education, una delle serie Netflix più amate degli ultimi anni.
Perché il 3 febbraio è una data speciale
Il 3 febbraio unisce personalità molto diverse tra loro, ma accomunate da talento, successo e riconoscibilità globale. Dai protagonisti del cinema d’autore italiano alle star internazionali della musica e delle serie TV, i famosi nati il 3 febbraio continuano a essere centrali nell’immaginario collettivo. Una data che, anno dopo anno, si conferma sorprendentemente ricca di icone dello spettacolo.