Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Nati l'11 febbraio personaggi famosi che compiono gli anni oggi

Gossip e celebrità

Nati l’11 febbraio: personaggi famosi che compiono gli anni oggi

Team | Febbraio 11, 2026

compleanni

Tutti i compleanni celebri dell’11 febbraio

Chi è nato oggi? Da Jennifer Aniston a Taylor Lautner, fino a Rosé delle BLACKPINK: i vip nati l’11 febbraio con età e carriera.

Celebrità famose che festeggiano il compleanno oggi

L’11 febbraio è una data sorprendentemente ricca di talenti per il mondo dello spettacolo. In questo giorno sono nati attori e cantanti amatissimi, protagonisti di film iconici, serie TV cult e successi musicali internazionali. Da Hollywood al K-pop, passando per l’Italia, ecco chi è nato l’11 febbraio e quanti anni compie nel 2026.

  • Jennifer Aniston – 57 anni
  • Taylor Lautner – 34 anni
  • Rosé (BLACKPINK) – 29 anni
  • Gianluca Ginoble – 31 anni
  • Kelly Rowland – 45 anni
  • Damian Lewis – 55 anni
  • Isaiah Mustafa – 52 anni
  • Natalie Dormer – 44 anni
  • Lisa Vicari – 29 anni

Le star del cinema nate oggi

Tra i nomi più celebri spicca Jennifer Aniston, nata l’11 febbraio 1969 e oggi 57enne. Attrice simbolo della televisione anni ’90, è entrata nella storia grazie al ruolo di Rachel Green nella serie cult Friends, diventando una delle interpreti più amate di sempre.

Sempre l’11 febbraio è nato Taylor Lautner (1992), che nel 2026 compie 34 anni. Il grande pubblico lo conosce soprattutto per aver interpretato Jacob Black nella saga cinematografica Twilight, ruolo che lo ha consacrato come idolo di una generazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tra gli attori nati in questa data troviamo anche Damian Lewis, classe 1971 (55 anni), protagonista della serie Homeland come si legge su IMDb, e Isaiah Mustafa (1974, 52 anni), noto anche per il ruolo in Shadowhunters.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cantanti nati l’11 febbraio: dal pop al K-pop

L’11 febbraio è una data importante anche per la musica. Nel 1981 è nata Kelly Rowland, che oggi compie 45 anni. È un ex membro delle Destiny’s Child, voce riconoscibile del pop e dell’R&B internazionale.

Dal panorama K-pop arriva Rosé (Roseanne Park), nata nel 1997 e oggi 29enne, membro delle BLACKPINK, uno dei gruppi musicali più influenti al mondo.

Per l’Italia, l’11 febbraio coincide con il compleanno di Gianluca Ginoble, nato nel 1995 e oggi 31enne, membro del trio Il Volo, apprezzato sia in Italia che all’estero.

Le attrici delle serie TV nate l’11 febbraio

Tra le interpreti più amate delle serie TV spicca Natalie Dormer, nata nel 1982 (44 anni), celebre per il ruolo di Margaery Tyrell in Game of Thrones.

Chiude la lista Lisa Vicari, classe 1997 (29 anni), nota per aver interpretato Martha Nielsen nella serie Netflix Dark.

Un 11 febbraio ricco di talento

Cinema, musica e televisione: l’11 febbraio ha dato i natali a star che hanno segnato intere generazioni, diventando volti iconici dello spettacolo internazionale. Una data che continua a essere sinonimo di talento, successo e popolarità globale.