Narcos Messico 3 stagione: uscita, trama, cast e streaming

Tutto su Narcos Messico 3 stagione

Dopo il successo della season 2, Netflix ha deciso di rinnovare la serie TV Narcos: Messico anche per una 3 stagione. Ecco tutte le news e le informazioni che abbiamo scoperto sul celebre show.

Narcos: Messico 3 stagione uscita

A dare la notizia del rinnovo è stato l’account Twitter di Netflix Italia che con un post ha annunciato a tutti i fan della serie TV che avrebbero rivisto alcuni interpreti ancora una volta sui loro schermi.

La stagione 2 ha alzato la posta in gioco, ma non è ancora finita. La storia continua.

Questo il messaggio che si può leggere nel video promozionale della prossima stagione di Narcos: Messico. Ovviamente, i fan della serie TV non vedono l’ora di poter ammirare di nuovo gli attori protagonisti e si stanno già domandando: quando esce Narcos Messico 3 stagione?

A settembre 2021 Netflix ha ancora rivelato la data di uscita grazie all’uscita di un primo teaser. Gli episodi debutteranno il 5 novembre.

Narcos: Messico 3 stagione trama

Narcos: Messico è una serie TV che rientra nel genere poliziesco ideata da Carlo Bernard e Doug Miro. Inizialmente era stata concepita come una quarta stagione del famoso show Narcos, ma è diventata poi uno spin-off incentrata sul Cartello di Guadalajara in Messico. La 2 stagione si era conclusa con la condanna del personaggio di Miguel Ángel Félix Gallardo per traffico di droga e altri crimini. La 3 stagione, quindi, potrebbe continuare proprio da questo punto, ma come dichiarato da Deadline, non sarà presente Diego Luna.

Lo showrunner della serie TV, Eric Newman ha deciso di fare un passo indietro e restare solo come produttore esecutivo, per questo ha rilasciato anche alcune dichiarazioni a proposito di Narcos: Messico.

Sono grato di questi cinque anni in Narcos e Narcos: Messico. E sono incredibilmente orgoglioso di ciò che questo team spettacolare ha conquistato nel corso degli anni. Carlo Bernard è la prima persona con cui ho parlato di questo progetto, oltre dieci anni fa. Sono certo che lascerò la terza stagione di Narcos: Messico in ottime mani.

Queste, quindi, le parole di Eric Newman. Ma di cosa parla Narcos: Messico 3 stagione? Ecco le prime anticipazioni sulla trama della serie TV di Netflix, riportate sempre da Deadline. Ambientata negli anni ’90, con il dilagare del business della droga, la 3 stagione esaminerà la guerra innescata da ciò che è rimasto dell’impero di Gallardo. Mentre dei nuovi cartelli cercano di inserirsi tra i nuovi sconvolgimenti politici, emerge anche un’altra generazione di boss. E in questa guerra la verità è la prima vittima.

Netflix inoltre ha annunciato che Narcos Messico 3 sarà l’ultima stagione della serie spin-off.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV di Netflix sono apparsi moltissimi attori che ci hanno presentato sempre più nel corso degli anni i loro personaggi. Come già detto in Narcos: Messico 3 stagione non rivedremo Diego Luna, ma Deadline ha comunque riportato gli interpreti per il momento confermati.

  • Scoot McNairy è Walt Breslin
  • José Maria Yazpik è Amado Carrillo Fuentes
  • Alberto Ammann è Hélmer Herrera Buitrago
  • Alfonso Dosal è Benjamín Arellano Félix
  • Mayra Hermosillo è Enedina Arellano Félix
  • Matt Letscher è Jaime Kuykendall
  • Manuel Masalva è Ramón Arellano Félix 
  • Alejandro Edda è Joaquín Guzmán
  • Gorka Lasaosa è Hector Palma

Sicuramente saranno presenti anche molti altri personaggi secondari nella prossima stagione.

Streaming ed episodi

Molto probabilmente, anche la 3 stagione di Narcos: Messico seguirà lo schema delle precedenti e sarà composta da dieci episodi della durata di circa un’ora. La serie TV sarà poi disponibile in streaming su Netflix dove nel frattempo potete riguardarvi le prime due intriganti stagioni.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare