Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
My Home My Destiny anticipazioni puntata 8 gennaio

News e anticipazioni

My Home My Destiny anticipazioni puntata dell’8 gennaio

Leila | Gennaio 2, 2024

My Home My Destiny

Tutte le principali anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny dell’8 gennaio 2024

Lunedì 8 gennaio 2024 su Mediaset Infinity viene caricata una nuova puntata della serie turca My Home My Destiny: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny dell 8 gennaio

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di My Home My Destiny in uscita l 8 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Ali Riza va a casa di Nuh per presentare a Mehdi il suo amico Sadi, l’uomo che, secondo lui, può essere determinante per risolvere la grave situazione che si è creata tra Mehdi e Meto.

Insieme ad Ali Riza e a Sadi c’è anche Zeynep, con la piccola Mujgan. Alla fine dell’incontro e dello scambio di opinioni, Ali Riza se ne va in macchina insieme a Zeynep, a Cemile e alla bambina.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A casa con Nuh restano invece Mehdi e Sadi, che preferiscono continuare a parlare da soli, apertamente. Lungo la strada, l’auto di Ali Riza viene fermata da Meto e dai suoi scagnozzi. Meto fa scendere Zeynep e la piccola Mujgan dalla macchina, minacciandole con la pistola.

Anticipazioni e trama della puntata di My Home My Destiny dell 8 gennaio

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Nuh saluta e abbraccia Mehdi, ignaro di quello che sta per accadere da lì a poco.

Meto afferra Zeynep con in braccio Mujgan e intima a Mehdi di gettare la pistola, puntando la sua verso Zeynep. Mehdi accetta di posare l’arma e di arrendersi, ma proprio in quel momento Nuh, spunta fuori all’improvviso e si lancia contro Meto, scatenando una colluttazione violenta.

Nel caos, Zeynep riesce a fuggire con la bambina. Meto spara dei colpi nella sua direzione, ma Mehdi si lancia per proteggerle e viene colpito mortalmente. Muore davanti agli occhi sgomenti di Zeynep e Nuh.

Questo è quanto riportato le anticipazioni su My Home My Destiny dell’8 gennaio.

Dove vedere in streaming My Home My Destiny

Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A partire dalla seconda stagione, la serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.

Nella sua sezione dedicata, dall’8 gennaio alle ore 00.00 si troverà in lista la nuova puntata di My Home My Destiny.