Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
My Home My Destiny anticipazioni 8 12 gennaio

News e anticipazioni

My Home My Destiny anticipazioni dall’8 al 12 gennaio

Leila | Gennaio 3, 2024

My Home My Destiny

Tutte le anticipazioni sulle puntate di My Home My Destiny in uscita nella settimana dell’8-12 gennaio

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulle nuove puntate di My Home My Destiny disponibili su Mediaset Infinity dall’8 al 12 gennaio 2024.

Puntate dall 8 al 12 gennaio 2024

Con la settimana dell’8-12 gennaio 2024 ci attende una nuova tornata di puntate di My Home My Destiny. Le anticipazioni ci informano che Zeynep vivrà attimi di terrore e dolore: la settimana, infatti, si apre con l’omicidio di Mehdi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Anticipazioni sulle puntate di My Home My Destiny dell 8-12 gennaio 2024

Dopo un violento scontro, Meto spara in direzione di Zeynep e della bambina. Mehdi, per proteggerle, viene colpito e muore sotto gli occhi di Zeynep.

La giovane è traumatizzata dalla violenta morte dell’uomo e sembra proprio non riuscire ad andare avanti in alcun modo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La sua amica Emine, preoccupata, cerca di convincerla ad uscire e le propone di recarsi in ufficio proprio lo stesso giorno in cui anche Baris decide di tornare al lavoro.

Tra i due, però, le cose non vanno bene perché sono entrambi sconvolti da quello che è accaduto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nella tragedia, Zeynep approfondisce la conoscenza di Nesrin, ma ovviamente non conosce la sua vera identità: si tratta infatti della sorella andata via di casa quando lei era piccola.

Dove vedere in streaming My Home My Destiny

Dal momento che My Home My Destiny è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche My Home My Destiny e cliccare sulla locandina della serie.