Mr Mayor serie tv quando esce trama cast streaming

Mr Mayor serie TV: trama, quando esce, cast e streaming

La serie TV Mr Mayor è una delle novità ordinate da NBC per la stagione televisiva 2020/2021. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla comedy di Tina Fey.

Mr Mayor quando esce: data di uscita della serie TV

Prima di gettarci a capofitto in questa nuova comedy, partiamo subito col cercare di determinarne la data di uscita. Quando esce la serie TV Mr Mayor? La risposta precisa a questa domanda ci è stata fornita dalla rete a novembre, che ha fissato il debutto per il 7 gennaio 2021. Tuttavia, già da giugno, quando la rete ha rivelato il proprio palinsesto, sappiamo che la serie sarebbe andata in onda a partire nella mid-season, ovvero nel 2021.

Di cosa parla la serie TV Mr Mayor? Trama e anticipazioni

NBC ha ordinato la comedy nell’estate 2019, commissionando direttamente una stagione intera. Lo show è un’idea di Tina Fey e Robert Carlock, i quali hanno alle spalle successi quali 30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt e per il produttore anche Friends. Il loro coinvolgimento nel progetto è stato uno dei motivi che ha spinto la rete ha riporvi piena fiducia. I co-presidenti di NBC George Cheeks e Paul Telegdy avevano infatti dichiarato:

Siamo davvero emozionati per il fatto che questo sia il primo show che siamo riusciti ad ordinare. Coinvolge talenti che conosciamo e amiamo, i quali hanno lavorato ad alcune delle più amate serie nella storia del nostro network. Non vediamo l’ora.

Ma di cosa parla la comedy? La trama della serie TV Mr Mayor ruota attorno ad un uomo d’affari candidato a sindaco di Los Angeles, ma per tutte le ragioni sbagliate. Ottenuta la vittoria, deve capire come agire e come guadagnarsi il rispetto del suo staff, mentre cerca di ritrovare un legame con la figlia adolescente.

Cast, attori e personaggi

Reduce dalla fine di The Good Place, comedy andata in onda su NBC per quattro stagioni, Ted Danson si è imbarcato in questo nuovo progetto. L’attore è stato scelto per interpretare il protagonista. Non possiamo ancora dire altro sui personaggi attorno a cui ruota la storia, poiché non conosciamo ancora particolari dettagli su di loro. In compenso, nel cast della serie TV Mr Mayor troveremo anche:

  • Bobby Moynihan
  • Holly Hunter
  • Mike Cabellon
  • Christian Anaid
  • Kyla Kenedy
  • Bianca Lopez
  • Rodney J. Hobbs
  • Mike G.
  • Rey Borge

La comedy è una produzione Universal Television, 3 Arts Entertainment, Little Stranger e Bevel Gears, con Tina Fey, Robert Carlock, Jeff Richmond e David Miner come produttori esecutivi.

Mr Mayor streaming ed episodi

Al momento NBC ha scelto di ordinare 13 episodi per la prima stagione, cifra che spesso viene dedicata alle novità dei network principali. Non è detto, comunque, che si tratti di una decisione definitiva. In prossimità del debutto, oppure più probabilmente una volta iniziata la messa in onda, NBC potrebbe scegliere di ordinare degli episodi aggiuntivi. Tale pratica viene adottata molto spesso. Passando alla possibilità di vedere la serie TV Mr Mayor in streaming, al momento non abbiamo informazioni. Potremo saperne di più solamente quando una rete italiana, che sia un canale FoxPremium o in chiaro, annuncerà pubblicamente di aver acquisito i diritti di distribuzione per il nostro Paese.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries