dettaglio sulla morte di Derek Shepherd

Un nuovo dettaglio sulla morte di Derek Shepherd che vi lascerà senza parole (VIDEO)

1Gli spettatori più attenti e fedeli non si fanno mai sfuggire i particolari delle serie tv. Ecco un nuovo dettaglio sulla morte di Derek Shepherd notato da un fan di Grey’s Anatomy che vi sorprenderà.


Meredith mainagioia Grey ha assunto un temperamento abbastanza duro e freddo dalla morte di suo marito. Come darle torto? Anche noi stiamo ancora curando le ferite lasciate aperte da tale perdita. E soprattutto: noi non dimentichiamo cara Shonda e questo nuovo dettaglio sulla morte di Derek Shepherd non aiuta la tua posizione. Ma se noi possiamo continuare a portare rancore a distanza all’autrice di queste terribili decisioni, la quale nel frattempo fa bagni nell’oro colato comprato con le nostre lacrime. C’è chi deve far conto, di persona, delle sue pessime decisioni.

La morte di Shepherd e il lutto di Meredith, infatti hanno avuto ripercussioni sul rapporto della donna con la sorella di Derek, Amelia. Le tensioni tra le due sono state continuamente al centro della trama delle ultime stagioni.

Amelia è infatti rimasta devastata dalla decisione di Meredith di firmare le carte per porre fine al supporto vitale del Dottor Stranamore. Soprattutto perché la decisione è avvenuta in totale autonomia, senza consultare la famiglia e negando alle sorelle di lui la possibilità di dargli l’ultimo saluto.

Da quel momento le due hanno avuto parecchie e incessanti discussioni. È proprio legato a tale fatto, il nuovo dettaglio sulla morte di Derek Shepherd scoperto da un fan della serie.

Scopriamo di cosa si tratta.

Indietro