Dopo Dahmer e La storia di Lyle e Erik Menendez, su Netflix ci sarà la stagione 3 di Monster? La risposta è sì! News su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Monster 3 trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo di Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, miniserie di Ryan Murphy con Evan Peters, il progetto è stato promosso a serie antologica, con ciascuna stagione incentrata sulle figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società.
Infatti su Netflix è arrivata la stagione 2, intitolata La storia di Lyle e Erik Menendez. Ma Monster tornerà anche con una stagione 3. Infatti la piattaforma ha rinnovato la serie per una nuova ondata di episodi, e finalmente la trama è stata svelata da Ryan Murphy stesso.
La stagione parlerà del serial killer Ed Gein, che sarà interpretato da Charlie Hunnam. Il caso ha scosso profondamente gli USA degli anni ’50. Oltre a essere responsabile di numerosi omicidi, Gein profanò diverse tombe in un cimitero locale, utilizzando i resti umani per creare oggetti d’arredo e indumenti. Le sue azioni disturbanti hanno ispirato personaggi iconici del cinema, come Norman Bates in Psycho e Buffalo Bill ne Il silenzio degli innocenti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRyan Murphy ha rivelato che la terza stagione sarà intitolata The Original Monster (Il Mostro Originale). La narrazione esplorerà anche l’influenza di Gein sulla cultura pop.
“Dopo aver concluso la stagione su Menendez, ci siamo chiesti: ‘Dove ha avuto origine il nostro interesse per i serial killer? Quando e come è cominciato tutto?’ Secondo le nostre ricerche, il primo a diventare una celebrità di quel livello è stato Ed Gein, che divenne una figura mediatica immediatamente dopo il suo arresto. La sua storia era qualcosa di mai visto prima. Nonostante fosse evidentemente malato di mente, era affascinante scoprire come si fosse trasformato nel mostro che conosciamo.”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Monster 3 uscita
Quando esce su Netflix Monster 3? La data di uscita nuova stagione dello show crime di Ryan Murphy non è ancora stata annunciata.
Secondo diversi rumor, le riprese potrebbero iniziare già a ottobre 2024 e dureranno fino alla primavera del 2025. Rimaniamo quindi in attesa di conferme.
Cast, attori e personaggi
Dopo Evan Peters nei panni di Dahmer, e Nicholas Chavez e Cooper Koch protagonisti di Monsters 2: La storia di Lyle e Erik Menendez, chi vedremo nel cast della stagione 3?
Sarà Charlie Hunnam a vestire i panni del serival killer Ed Gein. L’attore è particolarmente noto ai più per la serie Sons of Anarchy.
Non sappiamo altro sugli attori e sui personaggi, nemmeno ora che è noto il tema della prossima stagione.
Streaming episodi
Come già detto, quindi, la serie TV è una produzione ufficiale di Netflix. Per vedere Monster in streaming, quindi, basterà disporre di un abbonamento alla piattaforma.
Non appena sarà disponibile, tutti gli utenti avranno la possibilità di vedere la stagione 3. Netflix, inoltre, mette a disposizione degli utenti diverse tipologie di abbonamento e ha introdotto anche un piano base con pubblicità.
Non sappiamo di quanti episodi si comporrà la nuova stagione. Quella incentrata su Jeffrey Dahmer era articolata in 10 puntate e anche la seconda ha seguito lo stesso schema.