Dopo Dahmer, arriva su Netflix la stagione 2 di Monsters: news su uscita, trama, cast e streaming della miniserie di Ryan Murphy, La storia di Lyle e Erik Menendez.
Contenuti
Monsters 2 trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il successo di Dahmer – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, miniserie di Ryan Murphy con Evan Peters, si è scoperto che il progetto sarebbe in realtà stato una serie antologica incentrata sulle figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società.
Su Netflix quindi tornerà Monsters con una stagione 2 e in futuro anche con una terza. Ma di cosa parla Monsters 2? Netflix ha annunciato il titolo della nuova stagione, ovvero La storia di Lyle e Erik Menendez, come sequel de La storia di Jeffrey Dahmer.
La trama quindi racconterà come nel 1989 i fratelli Lyle e Erik Menendez sono finiti su tutti i giornali. I due vennero accusati del terribile assassinio dei genitori nella loro casa a Beverly Hills, sostenendo poi che si era trattato di legittima difesa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMonsters 2 uscita
Quando esce su Netflix Monsters 2: La storia di Lyle e Erik Menendez? La data di uscita nuova stagione dello show crime di Ryan Murphy è prevista per il 2024. Precisamente la seconda stagione della serie antologica arriverà il 19 settembre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Dopo Evan Peters nei panni di Dahmer, chi sono gli attori scelti come protagonisti di Monsters 2: La storia di Lyle e Erik Menendez? I protagonisti del cast saranno rispettivamente interpretati dai due attori Nicholas Chavez e Cooper Koch.
Successivamente Netflix ha annunciato che Javier Bardem e Chloë Sevigny interpreteranno i genitori assassinati dai due killer, José e Mary Louise “Kitty” Menendez. Il cast vede anche:
- Nathan Lane nel ruolo di Dominick Dunne
- Ari Graynor nel ruolo di Leslie Abramson
- Leslie Grossman nel ruolo di Judalon Smyth
- Dallas Roberts nel ruolo del Dr. Jerome Oziel
- Paul Adelstein nel ruolo di David Conn
- Jason Butler Harner nel ruolo del detective Les Zoeller
Questo per il momento è ciò che sappiamo sugli attori e sui personaggi.
Streaming episodi
Come già detto, quindi, la serie TV è una produzione ufficiale di Netflix. Per vedere Monsters in streaming, quindi, basterà disporre di un abbonamento alla piattaforma.
Non appena sarà disponibile, tutti gli utenti avranno la possibilità di vedere la stagione 2. Netflix, inoltre, mette a disposizione degli utenti diverse tipologie di abbonamento e ha introdotto anche un piano base con pubblicità.
Non sappiamo di quanti episodi si comporrà la nuova stagione. Quella incentrata su Jeffrey Dahmer era articolata in 10 puntate.
Trailer video
Il primo teaser di Monsters 2 diffuso da Netflix l’1 maggio 2023 include l’angosciante telefonata con la quale i fratelli Menendez avvisarono la polizia dopo l’omicidio. Successivamente è uscito anche un video che rivelava la data di uscita. Ad inizio settembre, invece, è stata la volta del trailer esteso, che potete vedere qui di seguito: