Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus 7 things dal vivo lollapaloosa

Gossip e celebrità

Miley Cyrus torna a cantare 7 Things dal vivo dopo 10 anni

Martina Pedretti | Agosto 3, 2021

Miley Cyrus non cantava il suo brano 7 Things dal vivo dal 2011, ma ha deciso di portarlo nuovamente sul palco al Loolapaloosa: il video

Dal 29 luglio al 1 agosto 2021 negli USA si è tenuto il festival musicale Lollapaloosa. Nel corso dell’evento si sono esibiti tanti cantanti, per celebrare anche la fine delle restrizioni nel paese. Tra questi anche Miley Cyrus, che ha voluto regalare ai suoi fan una sorpresa emozionante, ovvero una performance live del suo brano 7 Things, che non portava sul palco dal 2011

Il singolo è uscito nel 2008, e ha sancito la carriera da cantante di Miley Cyrus, separata dal suo personaggio della TV. 7 Things è contenuto nell’album Breakout dell’artista, il secondo disco uscito con il suo nome e non con quello di Hannah Montana. Il pezzo è dedicato all’ex fidanzato Nick Jonas che, in seguito, le ha dedicato Sorry a cui Miley ha poi risposto definitivamente con il brano Goodbye. I due poi hanno riposto l’ascia di guerra, duettando nell’album Lines, Vines and Trying Times dei Jonas Brothers, nella canzone Before the Storm.

La canzone 7 Things mancava dalle setlist live di Miley Cyrus dal 2011, ultimo anno in cui il brano ha solcato il palco. La cantante infatti ha deciso, a un certo punto della sua carriera, di abbandonare i suoi progetti passati, per suonare solamente le novità che stava portando avanti. Così 7 Things è stata esclusa dalla scaletta fino al 2021, anno in cui Miley Cyrus ha deciso di riabbracciare le sue radici e sdrammatizzare sul suo burrascoso passato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Miley Cyrus canta 7 Things al Lollapaloosa

Nel 2020 è uscito Plastic Hearts, il nuovo album di Miley Cyrus dalle sonorità rock, i cui brani hanno fatto da protagonisti alla setlist del Lollapaloosa. Tuttavia la cantante ha deciso anche di inserire 7 Things in scaletta, dedicandola ai fan che sono sempre stati con lei dall’inizio. Ma ecco il video pubblicato sui canali social ufficiali:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per vedere invece il video completo di 7 Things, vi consigliamo di cercarlo online, dato che Miley Cyrus non ha ancora pubblicato la performance nella sua interezza. Non escludiamo che prossimamente sui suoi canali social compaia anche un video ufficiale di questa esibizione live.

Durante il Loolapaloosa, Miley Cyrus ha inserito in scaletta un altro dei suoi brani storici, ovvero See You Again. Questa canzone è stata più presente negli anni durante le sue esibizioni, ma è comunque sempre un emozionante throwback.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.