Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miley cyrus lettera hannah montana

Gossip e celebrità

Miley Cyrus scrive una lettera a Hannah Montana per i 15 anni della serie

Martina Pedretti | Marzo 24, 2021

Miley Cyrus pubblica una commovente lettera a Hannah Montana

Sono passati 15 anni da quando il primo episodio di Hannah Montana andava in onda su Disney Channel. Lo sa bene Miley Cyrus che a questa serie deve il suo successo, come trampolino di lancio nel mondo della musica. Infatti la cantante e attrice ha deciso di pubblicare su Instagram una lettera dedicata al suo personaggio. Ecco cosa ha scritto Miley Cyrus a Hannah Montana, preparate i fazzoletti.

La lettera di Miley Cyrus si presenta scritta con una penna viola glitter, su una carta da lettere rosa, griffata Hannah Montana. La cantante si è dilungata, producendo ben due pagine dedicate a Hannah Montana. “Cara Hannah Montana, ti voglio ancora bene, anche dopo 15 anni”, ha scritto nella didascalia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

“Ciao Hannah. Ne è passato di tempo. 15 anni per essere esatti. Dalla prima volta che ho infilato quella frangia bionda sulla mia testa per cercare di celare la mia identità. Poi ho indossato quella vestaglia rosa con cucito HM sul cuore. Non lo sapevo ai tempi… ma è così che vivrai per sempre. Non solo nel mio cuore, ma in quello di milioni di persone in tutto il mondo. Anche se sei considerata il mio alter ego, in realtà c’è stato un tempo in cui tu mi rappresentavi più di quanto facessi io stessa. […] Tanto è cambiato da allora, tu eri come un razzo che mi ha portato sulla Luna, senza mai farmi scendere. […] Io e te abbiamo vissuto tutto insieme, amica mia. Abbiamo condiviso molte prime volte e tante ultime. Momenti felici e tristi, sogni e lacrime, risate.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Mi sono fatta tanti amici nel corso di questi anni, Emily Osment, Mitchel Musso, Jason Earles sono diventati la mia famiglia. Li vedevo più di me stessa. Oltre a mio padre, con il quale andavo a lavoro tutti i giorni. […]

L’ultimo episodio si chiamava Whenever I Go, come il titolo di una canzone di una pop star, Hannah Montana, tu, io? La prima frase dice “Tutto sta per cambiare, dobbiamo affrontare il domani. Come salutiamo ieri, un capitolo finisce ma le storie sono appena iniziate, si sta voltando una pagina per tutti”. E si chiude su una frase: “Potremo anche essere lontani ma spero tu sappia che sarai con me ovunque andrò”. Hannah, spero tu mi senta e sappia che quelle parole sono vere. Hai tutto il mio amore e la mia gratitudine. Darti vita in quei sei anni è stato un onore. […] Sei stata il miglior regalo di sempre, ti voglio bene Hannah Montana, per sempre Miley”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.