Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
miguel herran papà prima figlia

Gossip e celebrità

Miguel Herrán de La casa di carta è diventato papà

Martina Pedretti | Gennaio 12, 2024

Elite La casa di carta

Miguel Herrán è diventato papà: l’attore di Elite e La casa di carta accoglie la prima figlia con Celia Pedraza

Miguel Herrán diventa padre: è nata la sua prima figlia

Auguri a Miguel Herrán, che è diventato papà proprio nelle ultime ore! L’attore de La casa di carta ed Elite ha da poco avuto la sua prima figlia con la compagna Celia Pedraza.

La star spagnola ha deciso di dare la notizia attraverso i suoi social network, condividendo la prima fotografia di famiglia. “Ti amo“, ha scritto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel mese di giugno , era stato lo stesso Miguel Herráncondividere con i suoi follower la notizia che ha scioccato i fan, visto che la relazione con Celia Pedraza era iniziata solo tre mesi prima. “Beh… non posso dire altro. Le immagini parlano da sole… Questa è la mia famiglia “, aveva scritto l’attore in un post che accompagnava l’immagine dell’ecografia della bambina.

Se il cognome della compagna di Miguel Herrán non vi suona nuovo, è perché si tratta della sorella di Maria Pedraza, attrice di Elite La casa di carta ed ex compagna di Jamie Lorente. L’attore frequenta Celia Pedraza da marzo 2023, quando sono uscite le prime foto dei due insieme al Gran Circuito de Portugal.

Alla fine 2023, Miguel Herrán ha confessato alla rivista Pronto che aveva paura del suo futuro, in quanto temeva che i suoi impegni professionali gli avrebbero impedito di godersi la figlia: “Avevo paura di perdere i primi mesi di mia figlia ma ho rifiutato dei progetti per potermeli godere”, ha rivelato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La maggiore delle sorelle Pedraza non ha mai avuto in mente di dedicarsi alla recitazione anche se vorrebbe cimentarsi nel mondo della moda. Parlando con Vanity Fair ha dichiarato “Sono una funzionaria statale, ho studiato legge per tre anni. Ho sempre saputo cosa avrei voluto fare da grande. Amo il mio lavoro”.

A oggi non sappiamo come si chiama la figlia di Miguel Herrán e Celia Pedraza, di cui è zia Maria Pedraza. Vi aggiorneremo con tutte le news.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.