Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Elite 8 stagione news, anticipazioni, uscita streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Elite 8 stagione: news, anticipazioni, uscita e streaming

Leila | Febbraio 26, 2024

Elite scheda

Elite torna con la stagione 8! Tutte le news

Netflix ha annunciato che ci sarà anche una stagione 8 per Elite: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi finali della serie.

Netflix annuncia la stagione 8 di Elite

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nonostante ci separasse ancora qualche mese dall’uscita della settima, a luglio Variety ha annunciato che Elite avrà anche un’ottava stagione.

Anche se la notizia è arrivata con un anticipo di qualche mese, la Grande N ha voluto condividere sin da subito alcuni dettagli.

No, purtroppo non si tratta di anticipazioni sulla trama, che avrebbero rovinato la storia ai tempi inedita di Elite 7.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Quello che possiamo dirvi, oltre al fatto che ad ottobre 2023, Netflix ha rivelato che l’ottava stagione sarà l’ultima, riguarda innanzitutto i tempi di produzione e il cast. Ma andiamo per gradi.

Data di uscita di Elite 8 stagione

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Partiamo subito parlando della data di uscita di Elite 8 stagione. Come potrete immaginare, però, non si sa ancora quando esce questo nuovo capitolo.

Tuttavia, Netflix ha rivelato che la produzione sarebbe cominciata in agosto. Questo ci permette di dire quasi con certezza che gli episodi usciranno indicativamente nell’autunno 2024.

Come avevamo ipotizzato, le riprese si sono concluse entro la fine del 2023: ci ritroviamo, quindi, nella medesima situazione che si è dispiegata con il capitolo precedente, uscito il 20 ottobre.

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda il cast, non siamo ancora in grado di dirvi quali attori e personaggi rivedremo in Elite 8 stagione. Quello che possiamo riportarvi è l’ingresso di due new entry e un grande ritorno.

Parliamo innanzitutto di Ane Rot di Killer Book Club e Nuno Gallego di UPA Next, il revival Paso Adelante. Ma udite udite, perché con loro rivedremo Mina el Hammani! Già, dopo Omar nella 7, anche Nadia tornerà nella 8!

Al fianco di questi nomi, potrebbero poi tornare anche i seguenti attori e personaggi, visti nel corso del settimo capitolo:

Gli episodi di Elite 8 stagione sono diretti da Daniel Barone, Ginesta Guindal, Jota Linares ed Elena Trapé. La serie TV è una produzione Zeta Producciones e Netflix.

Numero e durata degli episodi

Al momento non è ancora stato rivelato il numero di episodi che andranno a comporre la stagione 8 di Elite. Ipotizziamo, comunque, che avremo a che fare ancora una volta con 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti, così com’è sempre stato per il teen drama spagnolo. In ogni caso, staremo a vedere. Ne riparleremo più avanti.

Elite 8 streaming

Nessun dubbio, invece, relativo a dove vedere in streaming Elite 8. Si tratta, infatti, sempre di un contenuto originale della piattaforma Netflix.

Quando sarà il momento, dunque, i fan non dovranno fare altro che trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio e potranno accedere senza difficoltà al titolo.

La piattaforma mette a disposizione tre tipi di abbonamento a seconda delle esigenze dell’utente. Purtroppo, vi dobbiamo ricordare che non è più disponibile il mese di prova gratuita come un tempo.