midnight sun

Midnight Sun: uscita del libro di Twilight secondo Edward

Arriva la data di uscita del libro Midnight Sun di Stephenie Meyer, che narra la storia di Twilight dal punto di vista di Edward Cullen. Ecco i dettagli.

Quando esce Midnight Sun?

L’autrice Stephenie Meyer ha annunciato l’uscita di Midnight Sun, il nuovo libro su Twilight che narra le vicende dal punto di vista di Edward Cullen. L’autrice aveva dato vita, sul suo sito ufficiale, a un conto alla rovescia terminato il 4 maggio, giorno in cui abbiamo appreso la data di rilascio del titolo negli USA.

Stephenie Meyer ha fatto il suo annuncio a Good Morning America, in cui ha parlato proprio dell’uscita di Midnight Sun. Ecco cosa ha detto:

Sono davvero entusiasta di annunciare finalmente l’uscita di Midnight Sun il 4 agosto.

Dunque finalmente c’è una data certa e il popolo del web è letteralmente impazzito. Ma scopriamo cosa altro ha dichiarato Stephenie Meyer riguardo all’uscita di Midnight Sun.

È un periodo folle e non ero sicura che fosse il momento giusto per pubblicare questo libro, ma alcuni di voi stavano aspettando da così tanto tempo che non mi sembrava giusto farli attendere ancora.

Sono passati 12 anni da quando la storia di Midnight Sun era stata rivelata sul web in maniera illegale. All’epoca la scrittrice aveva parlato di una grande violazione dei diritti di autore e si era sentita toccata anche umanamente. Dunque aveva sospeso il progetto, perché il suo stato d’animo le avrebbe fatto scrivere una storia differente.

Data di uscita in Italia di Midnight Sun

A distanza di circa un mese, è stata rilasciata anche la data di uscita italiana del nuovo romanzo di Stephanie Meyer. Quando esce Midnight Sun in Italia? La casa editrice Fazi Editore, che si era occupata anche della saga di Twilight, ha comunicato che il titolo verrà pubblicato qui da noi il 24 settembre 2020.

Ma scopriamo qualcosa di più sulle vicende narrate nel libro.

Di cosa parla il romanzo? Trama

Ma di cosa parla il libro Midnight Sun? La casa editrice Little Brown ha fatto sapere che si tratta di “un romanzo epico sui piaceri profondi e le conseguenze devastanti dell’amore immortale“. A rivelarlo è il The Guardian. Ma non finisce qui, perché si spiega anche come è impostata la storia, dal punto di vista di Edward Cullen, protagonista della saga di Twilight.

Questa storia indimenticabile raccontata attraverso gli occhi di Edward assume una nuova svolta decisamente oscura. Incontrare la misteriosa Bella è l’evento più intrigante e snervante che ha vissuto nella sua lunga vita da vampiro. […] Mentre apprendiamo dettagli più affascinanti sul passato di Edward e sulla complessità dei suoi pensieri interiori, capiamo perché questa è la lotta decisiva della sua vita. Come può innamorarsi di Bella quando sa che sta mettendo in pericolo la sua vita?

Dunque i fan di Twilight sono stati accontentati con questo bel regalo, l’uscita di Midnight Sun il 4 agosto 2020 negli USA e il 24 settembre 2020 in Italia.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità, seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link