Michael Rosenbaum Smallville tumore pelle

Michael Rosenbaum di Smallville ha un cancro alla pelle

Durante il suo ultimo podcast, l’attore di Smallville Michael Rosenbaum ha svelato di aver recentemente ricevuto la diagnosi di un cancro alla pelle

All’inizio del nuovo episodio del podcast Inside of You, Michael Rosenbaum, famoso per il ruolo di Lex Luthor in Smallville, ha svelato ai suoi follower di avere recentemente ricevuto la diagnosi di un cancro alla pelle. L’annuncio è stato calmo e delicato, diretto alla sua audience, e l’attore di Smallville ha spiegato le dinamiche dell’incontro con il suo medico. Infatti Michael ha detto di essere andato in visita dal suo dermatologo, che ha individuato l’inizio di un tumore sulla coscia.

Infatti Michael Rosenbaum ha dichiarato che aveva sentito sulla gamba una sorta di corpo estraneo crescere in modo evidente, nel giro di una sola settimana. Dopo che il medico gli ha dato la diagnosi, si è subito tranquillizzato dalla notizia che si trattava di qualcosa ancora a uno stadio iniziale. Inoltre l’attore ha aggiunto che presto il tumore sarà rimosso grazie a un’operazione chirurgica sulla coscia.

Nonostante Michael Rosenbaum abbia spiegato di non essere preoccupato per la sua diagnosi, i fan di Smallville e dell’attore si sono subito preoccupati. Tuttavia Rosenbaum ha spiegato di essersi aperto al riguardo, per ispirare chiunque non si senta bene o trovi qualcosa di insolito sul suo corpo, a chiedere subito un medico. La tempestività potrebbe infatti salvare tante vite, come è stato anche nel suo caso.

Nell’episodio inoltre Michael Rosenbaum ha intervistato su Zoom Jensen Ackles, l’attore di Supernatural, che è prossima alla sua conclusione con la 15 stagione. Insieme hanno parlato anche della quarantena, e del fatto che il COVID abbia fatto scalare gli ultimi episodi della serie.

Noi non possiamo fare altro che mandare un grande abbraccio al nostro amato Lex Luthor e augurargli una pronta guarigione, sperando nella piena riuscita della sua operazione.

Per restare aggiornato su tutte le ultime news del momento, seguici anche sulla pagina Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link