Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
michael b jordan serie hbo max superman nero

News e anticipazioni

Michael B Jordan sarà Superman in una serie di HBO Max

Martina Pedretti | Luglio 27, 2021

Michael B. Jordan potrebbe essere Superman nero in una serie di HBO Max con protagonista Val-Zod, il Superman di Terra 2: il rumor

Secondo Collider, HBO Max sarebbe attualmente al lavoro su una sceneggiatura per una serie limitata con protagonista Val-Zod, il Superman di Terra 2. Michael B Jordan e la sua società di produzione Outlier Society starebbero sviluppando il proprio progetto dedicato a Black Superman per la piattaforma streaming.

Secondo le fonti Outlier Society avrebbe assunto uno scrittore che sta attualmente lavorando alla sceneggiatura, anche se non si è ancora accertata la sua l’identità. Inizialmente non era chiaro se il progetto su Val-Zod sarebbe stato un film o una serie limitata. Tuttavia sembra proprio che ora sia in lavorazione una serie su Superman nero che Michael B Jordan produrrà e della quale forse sarà anche protagonista.

Come precedentemente riportato, J.J. Abrams e la sua compagnia Bad Robot produrranno un film di Black Superman per la Warner Bros. che dovrebbe seguire la versione del personaggio di Kal-El. Sebbene Clark Kent sia tradizionalmente raffigurato come bianco nei fumetti DC, il personaggio sarà interpretato da un attore nero. Inoltre la pellicola sarà probabilmente diretta da un regista nero, con Abrams alla produzione. L’autore e critico culturale Ta-Nehisi Coates è già al lavoro sulla sceneggiatura di questo progetto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Si credeva inoltre che Michael B Jordan avesse lavorato con la Warner Bros. allo sviluppo di un film su Black Superman a un certo punto. Tuttavia di recente ha smentito le voci secondo cui avrebbe recitato nel nuovo film di Abrams. Le sue parole sono state: “Sono lusingato che la gente abbia pensato a me. È sicuramente un complimento, ma questo film lo guarderò soltanto“.

Secondo l’attore inoltre, rappresentare un Kal-El nero non sarebbe efficace quanto raccontare la storia di Val-Zod, un personaggio che nasce già come Black Superman.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Restiamo quindi in attesa di capire se effettivamente questo progetto della serie su Superman nero con Michael B Jordan vedrà effettivamente la luce.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.