Ci sarà una storia d’amore tra Mercoledì e Enid? La risposta dei creatori
I fan di Mercoledì vogliono che la seconda stagione includa una storia d’amore tra lei e Enid. Ormai la ship è salpata e non può tornare indietro, tanto che i creatori della serie hanno dovuto parlare di questa possibilità per il futuro dello show.
Netflix non ha ancora rinnovato Mercoledì per una seconda stagione, ma visto il successo della serie, sembra ormai solo una questione di tempo. Sui social nel frattempo c’è un gruppo di fan che chiede che i personaggi di Jenna Ortega ed Emma Myers diventino più che amiche in futuro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il movimento che vuole Mercoledì e Enid insieme è così virale, che i creatori della serie Al Gough e Miles Millar hanno parlato della possibilità durante un’intervista con The Hollywood Reporter.
Al Gough ha sottolineato che “l’amicizia femminile” è stata una delle componenti più importanti dello show per loro e ha notato come Mercoledì ed Enid sono “al centro di tutta la storia”. Miles Millar ha poi convenuto che “la sorellanza è la chiave dello spettacolo“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non scarteremo nulla e, ovviamente, a volte i personaggi rivelano lati segreti di loro, che è la cosa divertente che amiamo della della TV: il corso naturale degli eventi. Abbiamo una tabella di marcia e seguiremo percorsi lungo quella mappa che ci porteranno in direzioni inaspettate. Quindi, siamo aperti a tutto. Vogliamo esplorare quell’amicizia in ogni modo, ma non lo faremo. Infatti è qui che a volte si viene indirizzati male dai fan e cose del genere, quindi vogliamo solo essere davvero aperti per vedere come si sviluppano i personaggi e quell’amicizia. Come ha detto Al, la loro amicizia è la chiave del nostro tipo di visione dello show.
Sembra quindi che i creatori di Mercoledì siano aperti a tutto, ma che non faranno succedere forzatamente un romance tra la protagonista e Enid. Dovremo infatti vedere come la loro relazione andrà a svilupparsi nel futuro della serie. Non dimentichiamoci infatti che in gioco c’è ancora Xavier.