mercoledì batte record stranger things 4 serie più vista

News e anticipazioni | Serie tv

Mercoledì batte Stranger Things: è la serie più vista in una settimana

Martina Pedretti | Novembre 30, 2022

Mercoledì

Mercoledì ha battuto Stranger Things 4 diventando lo show più guardato nella prima settimana dal lancio con 341,2 milioni di ore visualizzate

Mercoledì supera Stranger Things 4 diventando lo show più guardato nei primi sette giorni dal lancio

Continua la Mercoledì-mania su Netflix! La serie di Tim Burton con Jenna Ortega è da subito diventata una dei prodotti Netflix più visti nella settimana di lancio, raggiungendo 341,2 milioni di ore visualizzate. Questo è un nuovo record, e Mercoledì è quindi riuscita a superare i numeri raggiunti da Stranger Things 4.

Secondo i dati rilasciati da NetflixMercoledì è ora la serie tv in lingua inglese più vista in una settimana. Stranger Things 4 ha detenuto il record finora con 335.01 milioni di ore visualizzate nella settimana compresa tra il 30 maggio e il 5 giugno. Tuttavia tra il 21 e il 27 novembre la nuvoletta Addams è riuscita a scalfire i ragazzi di Hawkins e ottenere il primato come show più visto in sette giorni.

La serie è diventata un vero e proprio fenomeno social, tra Twitter, Instagram e TikTok. Tantissimi creator si sono trovati risucchiati nel vortice della giovane Addams, cercando ossessivamente i suoi outfit online e danzando come la protagonista nella serie. Lo show inoltre è al primo posto nella top 10 di Netflix in 83 paesi, proprio come lo fu anche Stranger Things 4.

CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega

Non ci resta che scoprire se Mercoledì riuscirà a scalfire Stranger Things 4 anche nella classifica delle serie più viste nei primi 28 giorni. Al momento la stagione dello show sovrannaturale è al secondo posto con 1.35 miliardi di visualizzazioni, sotto a Squid Game che raggiunge i 1.65. Chiude il podio Dahmer, con 856.2 milioni di views.

Mercoledì e 1899, che ha raggiunto 167,2 milioni in 11 giorni, devono aspettare l’arco di tempi dei 28 giorni per scoprire l’effettivo tempo di visualizzazione. Bisognerà quindi attendere per scoprire se entreranno nella lista di più viste tutti i tempi, anche se le premesse sembrano esserci, soprattutto per lo show di Tim Burton.

hunter doohan mercoledì italia milano fashion week

Gossip e celebrità

Hunter Doohan di Mercoledì è in Italia per la Fashion Week

Martina Pedretti | Gennaio 13, 2023

Hunter Doohan Mercoledì

Hunter Doohan, Tyler di Mercoledì, è in Italia per la Milano Fashion Week: l’attore parteciperà alla sfilata di Fendi

Hunter Doohan è arrivato a Milano

La fashion week sta per cominciare e come ogni anno, Milano si riempie di celebrità da tutto il mondo. Uno dei primi ad arrivare in Italia è Hunter Doohan, attore che interpreta Tyler nella fortunata serie Netflix Mercoledì.

Hunter Doohan ha infatti postato una foto su Instagram, che ritrae un mazzo di fiori regalatogli da Fendi. Nel biglietto si legge un messaggio di benvenuto scritto dalla casa di moda, che probabilmente lo ha invitato alla Milano Fashion Week per assistere alla sua sfilata.

hunter doohan mercoledì italia milano fashion week
La storia di Hunter Doohan

Al momento non sappiamo per quanto tempo Hunter Doohan si fermerà in Italia per l’evento di moda. Sappiamo che sabato 14 gennaio si terranno le sfilate di Emporio Armani, Dolce&Gabbana e anche Fendi, per la quale l’attore è a Milano. Possiamo quindi ipotizzare che ritornerà a casa dopo il weekend.

CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday

Di recente anche Percy Hynes White, Xavier nella serie, è stato in vacanza a Roma. Sembra quindi che le star di Mercoledì amino particolarmente il nostro paese.

Non sappiamo se altri attori di Mercoledì come Jenna Ortega arriveranno a Milano per la Fashion Week nei prossimi giorni. Qualora dovesse essere così, provvederemo ad aggiornarvi il prima possibile.

Intanto vi ricordiamo che Netflix ha rinnovato Mercoledì per una stagione 2, dove sicuramente rivedremo Hunter Doohan nei panni di Tyler.

emma myers stunt mercoledì enid video

News e anticipazioni | Serie tv

Emma Myers ha realizzato molti dei suoi stunt in Mercoledì: il video

Martina Pedretti | Gennaio 12, 2023

emma myers Mercoledì

Emma Myers ha interpretato molti dei suoi stunt sul set di Mercoledì: in un video l’attrice di Enid realizza incredibili acrobazie

Emma Myers e i sorprendenti stunt per Mercoledì

Di recente Emma Myers ha svelato di aver partecipato a un “campo per lupi mannari, per allenarsi e entrare il più possibile nei panni di Enid per la serie Mercoledì. Inoltre Netflix ha svelato che l’attrice ha realizzato la maggior parte dei suoi stunt, come testimonia anche un fantastico video.

Emma Myers è voluta diventare il più possibile Enid prima di entrare sul set di Mercoledì. Oltre ad aver partecipato al campo dei lupi mannari, dove ha fatto molte attività fisiche come il parkour, ha preso anche lezioni dove ha imparato a fare i suoi stunt, comprese acrobazie molto complicate.

CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday

In un video pubblicato da Netflix è possibile scoprire alcuni dei traguardi raggiunti dall’attrice. Eccolo qui sotto:

Come vedete dalle clip, Emma Myers è capace di fare acrobazie come un backflip e altri tipi di capriole in aria. Grazie a dei sostegni poi riesce anche a realizzare stunt sollevata dal suolo, come un vero e proprio lupo mannaro.

Chissà come si allenerà Emma Myers per la seconda stagione di Mercoledì, e se saprà regalarci nuove scene sorprendenti, soprattutto ora che il suo personaggio è riuscito a trasformarsi.

ginny e georgia 2 mercoledì scalza primo posto

News e anticipazioni | Serie tv

Top 10 Netflix: Ginny & Georgia 2 scalza Mercoledì dal primo posto

Martina Pedretti | Gennaio 11, 2023

ginny e georgia Mercoledì

Ginny e Georgia 2 interrompe il dominio di Mercoledì, durato sei settimane, scalzando la serie dal primo posto della Top 10 Netflix

Ginny & Georgia 2 ha scalzato Mercoledì dal primo posto nella Top 10 Netflix

Il regno di Mercoledì è stato interrotto dalla stagione 2 di Ginny & Georgia, che ha spodestato la giovane Addams dal primo posto della Top 10 di Netflix. La serie con Jenna Ortega ha dominato il podio per sei settimane, per poi lasciare il posto allo show con Antonia Gentry.

Ginny & Georgia 2 ha debuttato al primo posto nella lista globale con 180,47 milioni di ore visualizzate, diventando così il titolo più visto sullo streamer nella settimana dal 2 all’8 gennaio. Questa è una cifra di apertura impressionante per la serie, e supera Emily in Paris 3, The Watcher e Cobra Kai 5.

Per il contesto, Dahmer di Ryan Murphy ha registrato 196,2 milioni di ore nella sua prima settimana di visione e la seconda stagione di Bridgerton si è fermato a 193,02 milioni.

Al di sotto di Ginny & Georgia nella classifica globale delle serie TV in inglese c’è la miniserie Caleidoscopio. Dopo la sua uscita il 1 gennaio, il dramma ha scalato la classifica Top 10 di Netflix con 112,32 milioni di ore visualizzate. Interpretata da Giancarlo Esposito, la serie segue un abile ladro e il suo equipaggio mentre tentano una rapina del valore di 7 miliardi di dollari.

Mercoledì è scesa al terzo posto della classifica con 81,34 milioni di ore visualizzate, un calo significativo rispetto ai 103,96 milioni della settimana precedente. Pertanto, è così finito il dominio al primo posto durato sei settimane dello show guidato da Jenna Ortega. Tuttavia, rimane una settimana di prestazioni solide per la serie ed è sicuro che rimarrà nella top 10 di Netflix per le prossime settimane.

Al quarto posto della classifica della settimana c’è anche Emily in Paris 3, oltre alla prima di Ginny & Georgia. Infatti sembra che gli spettatori abbiano voluto recuperarla o riguardarla.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.