meghan markle disney

Meghan Markle sarà la narratrice del documentario Disney Elephant

Meghan Markle sarà la narratrice del nuovo documentario Disney Elephant. Il film arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il 3 aprile

Dopo aver preso le distanze dalla famiglia reale, Meghan Markle, tornata in Canada ha già iniziato a lavorare, grazie a un primo ingaggio della Disney. La duchessa, infatti, sarà la voce narrante del nuovo documentario Elephant, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 3 aprile.

I membri di Disneynature hanno riportato la notizia sul profilo Twitter, insieme a quella dell’arrivo di un altro documentario, Dolphin Reef, che avrà invece la voce narrante dell’attrice Natalie Portman. Il documentario Elephant della Disney è il primo progetto di Meghan Markle, dopo la separazione dei duchi di Sussex dalla famiglia reale.

Il film Elephant con Meghan Markle segue il percorso migratorio dell’elefantessa africana Shani e del figlio Jomo nel deserto del Kalahari. Durante il loro viaggio gli elefanti dovranno affrontare caldo afoso, mancanza di risorse e terribili predatori che minacceranno la loro vita.

Una nuova carriera per la duchessa?

I registi Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill hanno diretto il progetto con Meghan Markle, che andrà ad arricchire l’ampio catalogo della nuova piattaforma Disney+, disponibile adesso anche nel nostro Paese. Dal Canada, la duchessa aveva già firmato un contratto con la Disney per il progetto, ma nessuno era a conoscenza di cosa si trattasse esattamente.

L’unica notizia trapelata era che la Disney avrebbe fatto una donazione all’associazione benefica Elephants Without Borders, che si dedica anche alla salvaguardia delle risorse naturali. E il compenso di Meghan Markle, ovviamente, in beneficenza all’associazione. C’è molta curiosità e attesa per ogni notizia che riguarda la duchessa.

Adesso che vive in Canada con il marito, è molto probabile che ricominci a lavorare nel mondo del cinema e della televisione. Meghan Markle aveva già una certa filmografia alle spalle e il progetto con la Disney potrebbe essere l’inizio di una nuova carriera. Chissà che non la rivedremo presto anche in qualche serie TV o di nuovo in Suits.

Sintonizzatevi su Disney+ il 3 aprile e fateci sapere le vostre opinioni sul film Elephant. Molti sono davvero curiosi di sapere quale sarà il futuro della duchessa. Cosa ne sarà d’ora in poi della sua carriera? Ricomincerà davvero a lavorare nel mondo dello spettacolo? E cosa penserà il marito Harry di questa nuova possibilità?

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.