mayans mc 4 stagione si fa uscita trama cast streaming

Mayans MC 4 stagione si fa: news su uscita, trama, cast e streaming

Mayans MC è stata rinnovata per una 4 stagione

Mayans MC 4 stagione si fa! È arrivata la conferma ufficiale. Ecco tutte le news su uscita, trama, cast e streaming della serie TV.

News sul rinnovo

È ufficiale, Mayans M.C. 4 stagione si fa. Il terzo capitolo della serie TV spin-off di Sons of Anarchy ha debuttato solamente il 16 marzo 2021 sul canale FX negli Stati Uniti, eppure è già arrivata la conferma di una nuova stagione. Ad annunciare la notizia è stato proprio il sito di TVLine che ha riportato anche le parole dello showrunner Elgin James.

Sono davvero grato a tutti quelli della FX e della 20th di permetterci di continuare a raccontare le storie dei personaggi che Kurt e io abbiamo creato e che il nostro cast e la crew hanno portato su un nuovo livello in questa terza stagione.

Queste, quindi, le dichiarazioni di Elgin James.

Mayans MC 4 stagione uscita

È ancora troppo presto per prevedere l’uscita della prossima stagione della serie TV. Quindi se i fan si stanno già chiedendo quando esce Mayans M.C. 4 stagione, purtroppo non possiamo ancora darvi una risposta certa. La data di uscita della 4 stagione potrebbe essere fissata per il 2022, ma ovviamente non ne siamo sicuri. Non appena ci saranno notizie precise, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.

Mayans MC 4 stagione trama

Lo spin-off di Sons of Anarchy, Mayans M.C. è stato ideato da Kurt Suttler e Elgin James. La serie TV è prodotta dalla Sutter Ink insieme alla Fox 21 Television Studios e la FX Productions e tra i produttori figura il volto di Norberto Barba. Lo show è ambientato due anni e mezzo dopo gli eventi di Sons of Anarchy e si concentra sulle vicende di Ezekiel Reyes, detto EZ, protagonista della serie, interpretato dall’attore J.D. Pardo. Ma di cosa parla Mayans MC 4 stagione? Dalle parole dello showrunner Elgin James, abbiamo già alcune anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV.

Nella quarta stagione non vediamo l’ora di approfondire di più le verità dei singoli personaggi e continuare a esplorare il pericoloso mondo combustibile in cui vivono.

Queste, quindi, le parole di Elgin James.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della 4 stagione di Mayans M.C. potremmo sicuramente rivedere J.D. Pardo nei panni di Ezekiel Reyes, e forse anche Sarah Bolger nelle vesti di Emily Thomas. Non sappiamo quali altri attori potrebbero essere confermati, ma nel frattempo vi riportiamo qui di seguito i nomi dei volti principali e dei loro rispettivi personaggi.

  • J.D. Pardo (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2) è Ezekiel “EZ” Reyes
  • Sarah Bolger (C’era una volta) è Emily Thomas
  • Michael Irby (NCIS: Los Angeles) è Obispo “Bishop” Losa
  • Carla Baratta (Prueba de Fe) è Adelita
  • Richard Cabral (Windows on the World) è Johnny “El Coco” Cruz
  • Raoul Trujillo (Jamestown) è Che “Taza” Romero
  • Danny Pino (BrianDead) è Miguel Galindo
  • Edward James Olmos (The Devil Has a Name) è Felipe Reyes
  • Emilio Rivera (Venom) è Marcus Alvarez

Mayans MC 4 stagione episodi

Da quanti episodi potrebbe essere composta Mayans M.C. 4 stagione? Quasi sicuramente, la nuova stagione della serie TV potrebbe avere lo stesso numero di puntate dei capitoli precedenti. Le prime tre stagioni dello spin-off di Sons of Anarchy sono infatti tutte composte da 10 episodi, quindi dovrebbe essere così anche per la quarta.

Mayans MC 4 stagione streaming

Non ci sono ancora news su dove sarà possibile vedere gli episodi di Mayans M.C. 4 stagione in streaming, ma considerando che i capitoli precedenti sono andati in onda in Italia sul canale Fox, è molto probabile che anche il prossimo ciclo di puntate siano poi disponibili sulle piattaforme di SkyGo e NOWTV.

Trailer e video della serie TV

La FX non ha ancora rilasciato trailer o video di Mayans M.C. 4 stagione, ma sicuramente saranno presto disponibili alcuni promo della serie TV. Vi informeremo quando ne sapremo di più.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare