matthew daddario papà esther kim

Matthew Daddario è diventato papà: l’annuncio su Instagram

Matthew Daddario di Shadowhunters ed Esther Kim sono diventati genitori: la moglie posta una foto della figlia su Instagram

A maggio 2020 Matthew Daddario aveva annunciato che sarebbe presto diventato papà del primo figlio assieme alla moglie Esther Kim. La donna, nella giornata del 28 settembre 2020 ha pubblicato una foto del bebè nato da poco, svelando al pubblico dei social che i due sono diventati genitori.

Nello scatto Esther Kim mostra la figlia, di cui intendiamo il sesso non solo dagli abiti rosa e dal fiocchetto giallo in testa, ma anche dalla didascalia. Infatti nella foto Esther scrive “5 generazioni di donne”, in quanto appunto il post mostra altre donne della sua famiglia. Proprio questo suo scatto ha fatto capire in un attimo ai fan di Shadowhunters che Matthew Daddario fosse diventato papà. L’attore infatti non ha ancora pubblicato niente in merito. Il suo account Instagram è silente dal 16 maggio, quando con Esther Kim ha annunciato che sarebbero diventati genitori.

View this post on Instagram

5 generations of women 💗💗💗💗💗

A post shared by Esther Kim (@eskimoves) on

Il 31 dicembre 2017 Matthew Daddario e Esther Kim si sono sposati, anche se non è chiaro da quanto i due stessero insieme. Risalendo ai primi post su Instagram dell’attore, già dal 2013 sono presenti foto assieme alla ormai moglie e madre della sua prima figlia. Da allora Esther Kim e Matthew hanno condiviso diversi scatti insieme sui social, pur rispettando molto la loro personale privacy. Esther Kim è una travel influencer, che parla dei suoi viaggi su Instagram, caricando magnifiche foto in giro per il mondo.

A noi non resta che augurare a Matthew Daddario di godersi il suo nuovo status da papà e la sua piccola, di cui ancora non sappiamo il nome. Aspettiamo che nelle prossime ore l’attore di Shadowhunters o la moglie Esther Kim svelino qualche dettaglio in più sulla nuova arrivata. Arriverà anche il post su Instagram di Matthew Daddario?

Ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI, per restare aggiornati su tutte le ultime novità.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link