matrix trailer 4 resurrections

Matrix 4 trailer e video del nuovo film Resurrections

Il trailer di Matrix Resurrections

Warner Bros ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer di Matrix 4 il nuovo film della saga, dal titolo Resurrections: vediamo insieme i video.

Teaser video

Il teaser trailer ufficiale di Matrix 4 è arrivato, ed è pronto a porci davanti alla classica scelta tra pillola rossa e pillola blu. Matrix Resurrections, questo il titolo del nuovo film della saga vedrà il ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo e di Carrie-Anne Moss. Assieme a loro nel cast troviamo anche Neil Patrick Harris, Christina Ricci, Jonathan Groff, Yahya Abdul-Mateen II, Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson.

Di seguito ecco il primo teaser trailer di Matrix 4 Resurrections, che recita: “A voi la scelta”. Sullo schermo nel frattempo diventano sempre più grandi le pillole, una rossa e una blu, prima di venire sovrastata da una pioggia nera costellata dai classici simboli verdi dell’universo Matrix. Andando sul sito dedicato, prima dell’uscita del trailer, era possibile vederne un assaggio, cliccando su una delle pillole.

In questa pagina, ai visitatori viene chiesto di fare clic su una pillola rossa o una pillola blu. Questo è un riferimento alla scena di Matrix del 1999 in cui Morpheus chiede a Neo di scegliere tra una di queste. La blu permetterebbe a Neo di rimanere all’oscuro del Matrix e di come le macchine siano arrivate a controllare gli umani, mentre la pillola rossa gli mostrerebbe la verità. Sul sito, sia la pillola blu che la pillola rossa portano ad alcuni teaser video, che mostrano l’ora corrente nella posizione del visitatore.

Trailer Matrix Resurrections

Il giorno 9 settembre, Warner Bros Italia ha pubblicato il trailer ufficiale di Matrix 4 Resurrections. Nel video sono mostrate le prime immagini tratte da questa attesissima pellicola sequel.

Nel video vediamo un Neo visibilmente turbato, che si reca da uno psicologo per parlare dei suoi problemi. Poco dopo in un bar, l’uomo incontra Trinity, senza riconoscerla, e le stringe la mano. Sono molteplici i riferimenti ad Alice nel paese delle meraviglie, dalla colonna sonora del trailer di Matrix 4, al romanzo di Lewis Carroll, fino a un tatuaggio di un coniglio. Neo è intenzionato a tornare in Matrix, e le immagini del video mostrano un assaggio della sua scelta.

Con il trailer di Matrix 4 si scopre anche la sua uscita: Resurrections sarà nei cinema italiani a partire dal 1 gennaio 2022.

Successivamente ha debuttato un secondo trailer di Matrix Resurrections.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare