Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
principessa disney

DISNEY

In arrivo le maschere viso per essere una vera principessa Disney

Andrea | Gennaio 15, 2018

Disney

Chi non ha mai sognato di assomigliare a una principessa Disney? Con le maschere facciali di Mad Beauty, adesso, si […]

Chi non ha mai sognato di assomigliare a una principessa Disney? Con le maschere facciali di Mad Beauty, adesso, si può raggiungere la loro stessa bellezza!

Ogni principessa Disney che si rispetti ha un bellissimo viso. E ogni principessa wannabe deve curare il proprio, per avere guance di pesca e labbra di rosa eccetera eccetera.
Dopo la collezione di abiti di sposa ispirati a quelle delle più amate eroine Disney, adesso una nuova collezione di maschere farà diventare realtà tutti i nostri sogni più fantasiosi! E può, in un certo senso, trasformare ognuno di noi in una vera principessa Disney.

principessa Disney

Da sinistra, le principesse Disney Aurora, Ariel, Biancaneve, Jasmine, Cenerentola e Belle

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mad Beauty, un marchio britannico, ha rilasciato quattro maschere di carta che raffigurano i volti di altrettante principesse: Ariel, Belle, Aurora e Jasmine.
Ma ci sono una buona e una cattiva notizia, a riguardo. La buona notizia è che sono tutte comodamente acquistabili su Topshop! Quella cattiva è che questa selezione di maschere è disponibile soltanto nel Regno Unito. Per ora, almeno.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Ogni maschera è composta con un ingrediente particolare che è strettamente legato alla principessa Disney che rappresenta. La maschera di Aurora, per esempio, è infusa nella lavanda. L’avete capita? È perché è la Bella Addormentata nel bosco e le proprietà della lavanda le si confanno particolarmente!
La maschera di Belle, invece, può essere fatta di un solo ingrediente. Qual è il fiore simbolo de La Bella e la Bestia? Proprio lei, la rosa rossa incantata. Quella che regola il sortilegio di cui è vittima la Bestia. La maschera è infatti infusa di acqua di rosa. Quella di Ariel, poi, è al cetriolo. Mentre quella di Jasmine è al tè verde.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Peraltro, ogni specifica maschera ha un nome particolare, chiaramente ispirato alla principessa di turno. Così abbiamo, per esempio, “Jewel of the Sea” (“Gemma del Mare”) per La Sirenetta. O, ovviamente, la “True Love’s Kiss” (Bacio del Vero Amore) per la nostra Aurora.
Non ci resta che sperare che queste maschere arrivino presto anche da noi. E che, magari, decidano di crearle anche per tutte le altre principesse Disney del nostro cuore.

Potrebbero interessarti anche

Disney World: il nuovo ristorante in stile Il Grande Gatsby (VIDEO)

https://www.daninseries.it/disney-freeform-matrimoni-favola/

Descendants 2 | La censura del bacio gay nel sequel del musical Disney