Online i primi 5 minuti dell’episodio pilota di Secret Invasion
Disney+ e Marvel hanno rilasciato i primi 5 minuti del primo episodio della serie Secret Invasion. Il debutto delle nuove puntate è infatti alle porte: dal 21 giugno gli abbonati potranno infatti gustarsi la prima puntata dello show con protagonista Nick Fury.
Invece di rilasciare un altro trailer, su questo sito dedicato sono stati pubblicati i primi minuti della spy-serie Secret Invasion. Per accedere al contenuto è necessario indicare una password, ovvero RSD3PX5N7S, come ci rivela questo tweet.
La sequenza è ricca di tensione e sembra rivelare che un personaggio dell’MCU è stato sostituito da un agente Skrull.
Nel video vediamo Everett Ross (Martin Freeman) fare visita a un collega di nome Prescott (Richard Dormer), che cerca di convincerlo che gli Skrull stanno organizzando un’invasione della Terra. Ross è scettico, ma consegna il messaggio a Nick Fury. Qui la scena si interrompe per non rivelare troppo, e ci troviamo catapultati a Prescott che lotta con Ross a terra. Il nostro Ross è diventato uno Skrull? Se sì, è successo prima o dopo Black Panther Wakanda Forever?
Secret Invasion debutta il 21 giugno su Disney+ e vede Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprendere i rispettivamente di Fury e Talos. Nel cast figurano anche Olivia Colmanm Emilia Clarke e Kingsley Ben-Adir. Tornano anche Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Don Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rhodes e Martin Freeman nei panni di Everett K. Ross.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.