Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
secret invasion primi 5 minuti video

News e anticipazioni | Serie tv

Marvel rilascia i primi 5 minuti della serie Secret Invasion

Martina Pedretti | Giugno 9, 2023

Marvel

Marvel e Disney+ hanno pubblicato online i primi 5 minuti della puntata d’apertura della serie TV Secret Invasion: ecco la scena

Online i primi 5 minuti dell’episodio pilota di Secret Invasion

Disney+ e Marvel hanno rilasciato i primi 5 minuti del primo episodio della serie Secret Invasion. Il debutto delle nuove puntate è infatti alle porte: dal 21 giugno gli abbonati potranno infatti gustarsi la prima puntata dello show con protagonista Nick Fury.

Invece di rilasciare un altro trailer, su questo sito dedicato sono stati pubblicati i primi minuti della spy-serie Secret Invasion. Per accedere al contenuto è necessario indicare una password, ovvero RSD3PX5N7S, come ci rivela questo tweet.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La sequenza è ricca di tensione e sembra rivelare che un personaggio dell’MCU è stato sostituito da un agente Skrull.

Nel video vediamo Everett Ross (Martin Freeman) fare visita a un collega di nome Prescott (Richard Dormer), che cerca di convincerlo che gli Skrull stanno organizzando un’invasione della Terra. Ross è scettico, ma consegna il messaggio a Nick Fury. Qui la scena si interrompe per non rivelare troppo, e ci troviamo catapultati a Prescott che lotta con Ross a terra. Il nostro Ross è diventato uno Skrull? Se sì, è successo prima o dopo Black Panther Wakanda Forever?

Secret Invasion debutta il 21 giugno su Disney+ e vede Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprendere i rispettivamente di Fury e Talos. Nel cast figurano anche Olivia Colmanm Emilia ClarkeKingsley Ben-Adir. Tornano anche Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Don Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rhodes e Martin Freeman nei panni di Everett K. Ross.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.