Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maneskin attacco dei giganti

Serie tv

I Maneskin cantano la sigla de L’Attacco dei Giganti a un concerto

Nicolò | Agosto 22, 2022

I Maneskin hanno cantato la sigla dell’anime L’Attacco dei Giganti nel corso di un loro concerto. Il video

La sigla cantata dai Maneskin

L’Attacco dei Giganti in questi anni ha appassionato tantissime persone in tutto il mondo, compreso Damiano David dei Maneskin. Non soltanto chi ha letto il manga creato da Hajime Isayama, ma anche chi l’ha scoperto direttamente tramite l’anime. Se non l’avete mai visto di cosa parla?

La razza umana, cento anni prima dei fatti raccontati, è stata quasi sterminata dai giganti. Si tratta di esseri privi di intelligenza affamati di carne umana. Una piccola percentuale di persone, però, è sopravvissuta e si è rifugiata dietro a delle altissime mura. Eran è il protagonista della storia e un giorno assiste alla morte della madre. Da questo momento in poi si ripromette di sterminare ogni gigante che incontra sul suo percorso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il viaggio ormai sta giungendo al termine e l’attesa è ai massimi livelli, quindi, per l’uscita della parte 3 della quarta stagione che potrebbe venire rilasciata all’inizio del 2023, anche se non abbiamo una data precisa. Questi, infatti, saranno gli episodi finali. Tra i fan che stanno attendendo i nuovi episodi a quanto pare c’è anche Damiano David che in queste ultime ore ha dimostrato di essere uno spettatore di questo prodotto cantando a un concerto dei Maneskin la sigla d’apertura.

Qui di seguito, infatti, possiamo vedere il video. Già in passato il leader del gruppo aveva espresso il suo amore per questo genere di show. Alcuni, per esempio, potrebbero ricordarsi del momento in cui su Twitter ha affermato: “Sto in fissa con gli anime“. Durante uno dei concerti, quindi, Damiano ha voluto ribadire tutta la sua passione iniziando a cantare l’opening “Sasageyo” mentre appunto si trovava a esibirsi con la sua band.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il frontman dei Maneskin ha tentato di coinvolgere anche il pubblico, il quale in parte ha iniziato a cantare in coro con lui. Damiano ha poi ringraziato i suoi fan presenti dicendo: “Very good, I love you“. La sua esibizione ha colpito alcuni amanti de L’Attacco dei Giganti che hanno voluto riprendere il momento e pubblicarlo sui social, facendolo diventare virale in pochi minuti.

Voi conosce L’Attacco dei Giganti e avete visto tutto l’anime? Avreste saputo cantare l’opening insieme a Damiano? Fatecelo sapere nei commenti. Nel caso in cui la band dovesse compiere altre azioni del genere non esiteremo a informarvi ancora!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, nel frattempo, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.