Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
maneskin hannah montana nobody's perfect video

Gossip e celebrità

I Maneskin cantano Nobody’s Perfect di Hannah Montana

Martina Pedretti | Giugno 21, 2021

Durante un’intervista video, i Maneskin hanno cantato qualche nota di Nobody’s Perfect di Hannah Montana: continua la storia con Miley Cyrus

Sembra non volersi spezzare il legame che unisce i Maneskin a Miley Cyrus, e in questo caso la band lo ha dimostrato intonando qualche nota di Nobody’s Pefect, hit di Hannah Montana. Il rapporto tra il gruppo romano e la popstar internazionale sembra non avere limiti, e tutto il mondo non vede l’ora di poter assistere a una loro collaborazione.

Dopo la vittoria all’Eurovision 2021, i Maneskin hanno conquistato il mondo intero, ottenendo anche l’approvazione di Miley Cyrus, che li ha seguiti su Instagram. Dopodiché la band ha deciso di omaggiarla creando una cover di Midnight Sky, singolo dell’ultimo album dell’artista, Plastic Hearts. L’ex Hannah Montana è rimasta piacevolmente sorpresa da questa versione, e ha ripostato il video nelle sue storie, chiamando i Maneskin i suoi “best friends“.

Il sogno di Damiano, cantante dei Maneskin, sarebbe proprio quello di duettare con Miley Cyrus. Ogni occasione è buona per ricordarlo, e Nikki Tutorials ha intervistato la band sul suo canale YouTube. Il gruppo ha risposto a una domanda in modo particolare, citando Hannah Montana.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

I Maneskin cantano Hannah Montana

Parlando della vita di tutti i giorni e del fatto di essere famosi, Damiano spiega che a tutti capita di fare errori. Citando Hannah Montana e la sua Nobody’s Perfect, il cantante dei Maneskin e Victoria canticchiano “everybody makes mistakes“, una porzione del testo del brano. Ecco il video, al minuto 6:05 è possibile vedere Damiano intonare la canzone:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Insomma, sembra che i Maneskin non siano soltanto cultori della discografia di Miley Cyrus senza la sua parrucca bionda, ma anche dei brani incisi ai tempi di Disney Channel per Hannah Montana. Sarebbe davvero fantastico poter vedere una futura collaborazione tra i due artisti, così lontani geograficamente ma affini per il genere musicale e l’anima rock.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Di recente i Maneskin hanno lasciato lo studio per viaggiare in tutta Europa. Non sappiamo se effettivamente abbiano concluso i lavori per il loro prossimo album, in uscita entro il 2022. Ormai i fan del gruppo sognano un featuring con Miley Cyrus, e anche noi di Daninseries ci auguriamo che i nostri beniamini possano coronare il loro (e il nostro sogno).

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.