Il film Mamma ho perso l’aereo torna in TV per Natale anche quest’anno? Scopriamo insieme su quale canale va in onda, quando e a che ora sintonizzarsi per rivivere le avventure del piccolo Kevin McCallister.
Mamma ho perso l’aereo in TV quando e dove va in onda: data e canale
Tra i titoli più attesi durante il periodo natalizio troviamo senza ombra di dubbio Mamma ho perso l’aereo, con cui soprattutto quelli nati tra la metà degli anni ’80 e gli anni ’90 sono cresciuti.
Da anni è ormai una tradizione ritrovarsi davanti alla televisione nel mese di dicembre per assistere alle folli avventure del giovane Kevin McCallister.
Anche nel 2025, il titolo è rientrato nella programmazione natalizia di Mediaset. Il film è stato trasmesso il 2 gennaio 2025 su Italia 1 e ci si aspetta che Mamma ho perso l’aereo venga riproposto anche tra dicembre 2025 e gennaio 2026.
Dal 4 al 10 dicembre 2025 Mamma ho perso l’aereo è stato proiettato anche al cinema.
Orario e programmazione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSolitamente è Italia 1 che trasmette Mamma ho perso l’aereo in TV in prima serata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderci la storia dovremo sintonizzarci quindi per le ore 21.25. Mamma ho perso l’aereo dura in tutto 1 ora e 43 minuti, ma su Italia 1 con i vari break pubblicitari si concluderà verso le 23.36.
Dove vedere Mamma ho perso l’aereo in streaming
Dopo il passaggio in TV, che di solito avviene su Italia 1, sfortunatamente non è possibile recuperare il film con Macaulay Culkin online grazie a Mediaset Play, neanche per un periodo di tempo limitato. Ma non temete. Infatti Mamma ho perso l’aereo è presente nel catalogo della piattaforma streaming Disney+.
In questo caso, la visione è a pagamento. È necessario, infatti, attivare un abbonamento, che sia mensile, a dai 7 ai 13€, o annuale, dai 100 ai 130€. Infine, è possibile anche scegliere di noleggiare o acquistare il film su Chili, Amazon, Microsoft Store, Rakuten, iTunes o Google Play.