1Ad oltre 30 anni dal debutto al cinema, che fine hanno fatto gli attori del cast di Mamma ho perso l’aereo oggi? Da Macaulay Culkin a Catherine O’Hara.

Il 1990 ha segnato l’uscita di uno dei più famosi film natalizi di tutti i tempi, che ha reso iconico anche il suo cast: Mamma ho perso l’aereo.
L’attore protagonista Macaulay Culkin ha fatto tanto parlare di sé nel corso degli anni, ma che fine ha fatto oggi? E il resto della famiglia McCallister?
Ma ecco come erano 30 anni fa gli attori di Mamma ho perso l’aereo e come sono diventati oggi.
Mamma ho perso l’aereo cast: Kevin McCallister – Macaulay Culkin

Macaulay Culkin
Per Macaulay Culkin, il ruolo di Kevin McCallister ha segnato la carriera da bambino prodigio, per poi fargli prendere una pausa dal mondo della recitazione, a soli quattordici anni.
Nel 2003 è tornato partecipando a Will and Grace e al film Party Monster, per poi pubblicare un libro dal titolo Junior nel 2006.
A partire dal 2013 Culkin suona in una band rock dal nome The Pizza Undergound, tuttavia il progetto si conclude nel 2016. Al momento è impegnato come CEO del sito satirico Bunny Ears che parla di cultura pop e propone diversi podcast intervistando celebrità di tutti i tipi.
Nella sua vita Macaulay ha avuto diversi problemi con la legge, finendo arrestato per possesso di stupefacenti. A ottobre 2017 inizia una relazione con l’attrice di Disney Channel Brenda Song. Inoltre l’attore è il padrino di tre figli di Michael Jackson: Paris Jackson, Prince e Michael Jr.