Mamma ho perso l’aereo: come sono gli attori del cast oggi

1Ad oltre 30 anni dal debutto al cinema, che fine hanno fatto gli attori del cast di Mamma ho perso l’aereo oggi? Da Macaulay Culkin a Catherine O’Hara.

mamma ho perso l'aereo cast oggi
Mamma ho perso l’aereo, il cast oggi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il 1990 ha segnato l’uscita di uno dei più famosi film natalizi di tutti i tempi, che ha reso iconico anche il suo cast: Mamma ho perso l’aereo.

L’attore protagonista Macaulay Culkin ha fatto tanto parlare di sé nel corso degli anni, ma che fine ha fatto oggi? E il resto della famiglia McCallister?

Ma ecco come erano 30 anni fa gli attori di Mamma ho perso l’aereo e come sono diventati oggi.

Mamma ho perso l’aereo cast: Kevin McCallister – Macaulay Culkin

mamma ho perso l'aereo cast

Macaulay Culkin

Per Macaulay Culkin, il ruolo di Kevin McCallister ha segnato la carriera da bambino prodigio, per poi fargli prendere una pausa dal mondo della recitazione, a soli quattordici anni.

Nel 2003 è tornato partecipando a Will and Grace e al film Party Monster, per poi pubblicare un libro dal titolo Junior nel 2006.

A partire dal 2013 Culkin suona in una band rock dal nome The Pizza Undergound, tuttavia il progetto si conclude nel 2016. Al momento è impegnato come CEO del sito satirico Bunny Ears che parla di cultura pop e propone diversi podcast intervistando celebrità di tutti i tipi.

Nella sua vita Macaulay ha avuto diversi problemi con la legge, finendo arrestato per possesso di stupefacenti. A ottobre 2017 inizia una relazione con l’attrice di Disney Channel Brenda Song. Inoltre l’attore è il padrino di tre figli di Michael Jackson: Paris Jackson, Prince e Michael Jr.

Indietro