Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
macaulay culkin

Chi è

Macaulay Culkin oggi: età, altezza, fidanzata, Instagram e film

Nicolò | Dicembre 31, 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sull’attore Macaulay Culkin. Età, altezza, fidanzata, Instagram, film e che fine ha fatto oggi. Macaulay […]

Ecco tutto quello che sappiamo sull’attore Macaulay Culkin. Età, altezza, fidanzata, Instagram, film e che fine ha fatto oggi.

Macaulay Culkin biografia età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
L'attore nella sua abitazione con due gatti
L’attore nella sua abitazione con due gatti

Chi è Macaulay Culkin e che fine ha fatto ora? L’attore, oggi 1 metro e 70 centimetri di altezza, nasce a New York il 26 agosto 1980. La sua età, quindi, è di 41 anni. Ha raggiunto la fama da bambino grazie ai film Mamma, ho perso l’aereo, del quale si è pensato a un reboot, e Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (anche questo riproposto spesso nelle vacanze di Natale). Dopo questo ruolo, quindi, l’artista nato a New York il 26 agosto 1980, ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione nel 1994.

Per quanto riguarda, invece, la sua famiglia, il padre si chiama Christopher Cornelius Culkin, un ex attore di Broadway, e Patricia Brentrup, un’operatrice telefonica. Lui è il terzo di sette fratelli, cinque maschi e due femmine: Shane, Dakota (deceduta nel 2008), Kiera, Quinn, Christian e Rory. Nella sua vita, poi, ha frequentato la St. Joseph’s School of Yorkville e la Professional Children’s School.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Prima del suo temporaneo ritiro dalle scene ha ottenuto varie parti in pubblicità e in pellicole come La notte di Halloween e Io e zio Buck. Nel 1991, all’età di 11 anni, entra nel cast di Papà, ho trovato un amico con Jamie Lee Curtis. Due anni più tardi, invece, lo vediamo come protagonista nella versione cinematografica de Lo schiaccianoci, affiancato dal corpo di ballo del New York City Ballet, e nel thriller L’innocenza del diavolo.

Il 1994 segna, perciò, il declino del suo successo dopo Richie Rich – Il più ricco del mondo e Pagemaster – L’avventura meravigliosa. Nel 2003, però, torna al cinema con Party Monster e Saved, ma come riporta la CNN, l’attore è arrestato per eccesso di velocità e possesso di droga. Macaulay Cukin, una volta rilasciato su cauzione, pur continuando la carriera nella recitazione, non abbandona la passione per la musica. Infatti, nel 2014, dà vita al progetto musicale parodistico The Pizza Underground.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel 2015, poi, recita in una serie di cortometraggi su YouTube in cui riprende il ruolo di Kevin McCallister. Infine, più recentemente, prende parte a uno spot per Google Assistant e, nel 2019, lo vediamo nel film Changeland con Brenda Song. Tra il 2020 e il 2021, invece, recita nella decima stagione di American Horror Story.

La vita privata di Macaulay Culkin: fidanzata e figli

Scopriamo, ora, qualcosa in più della vita privata di Macaulay Culkin. Nel 1998 ha sposato Rachel Miner, quando entrambi avevano 18 anni, ma la coppia si separa nel 2000, per poi divorziare due anni più tardi. Per questo motivo, nel 2002 inizia a frequentare Mila Kunis. Tuttavia, tra il 2010 e il 2011 arriva la notizia della loro rottura. Infine, dal 2017 ha come fidanzata Brenda Song.

Nel 2021 è diventato padre. La coppia, infatti, ha messo al mondo il loro primo bambino, Dakota Song Culkin. Il nome è stato scelto in onore della sorella dell’attore, scomparsa prematuramente. Al momento, inoltre, non hanno altri figli.

Per quanto riguarda, invece, il suo arresto per possesso di sostanze stupefacenti, Macaulay Culkin non si è mai pronunciato. Tuttavia, da quel momento rumors sempre più insistenti dicevano fosse dipendente da droghe pesanti. Durante un’intervista, il suo rappresentante ha parlato con E! News. Le parole le ha riportate Eonline:

La dichiarazione del National Enquiror sulla dipendenza da eroina di Macaulay Culkin non ha nessun fondamento; è una storia impossibile e ridicola. Preghiamo i responsabili di riconsiderare la loro fonte e la sua reputazione. In più chiediamo di non continuare con questa distruttiva e denigrante storia.

Dove seguire Macaulay Culkin: Instagram e social

Mecaulay Culkin su Instagram
Mecaulay Culkin su Instagram

Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Macaulay Culkin non ha tutti i profili social più importanti. Infatti, all’appello manca Facebook. Su Twitter, invece, conta oltre 850 mila seguaci, mentre su Instagram ha più di un milione e mezzo di followers. Qui non vediamo quasi nulla della sua vita privata. Infatti le foto lo ritraggono perlopiù a lavoro su vari progetti. L’attore, inoltre, ha anche creato, nel 2017, un sito web che si chiama Bunny Ears. Al suo interno vengono raggruppati articoli scritti da amici comici.

Film e programmi televisivi

Ecco, adesso, i film, non ancora menzionati, a cui ha preso parte Macaulay Culkin fino ad oggi:

  • Il sogno del mare (1988)
  • Ci penseremo domani (1989)
  • Allucinazione perversa (1990)
  • Cara mamma, mi sposo (1990)
  • L’innocenza del diavolo (1993)
  • Papà ti aggiusto io (1994)
  • Jerusalemski Sindrom (2004)
  • Sex & Breakfast (2008)
  • The Wrong Ferrari (2011)
  • Zoolander 2 (2016)
  • Changeland (2019)

Infine, questi i programmi televisivi in cui abbiamo visto Macaulay Culkin:

  • La notte di Halloween (1985)
  • Un giustiziere a New York (1988)
  • Saturday Night Live (1991)
  • Frasier (1994)
  • Will & Grace (2003)
  • Kings (2009)
  • American Horror Story (2021)