Maleficent 2

Maleficent 2: Ed Skrein si aggiunge ad Angelina Jolie nel live action Disney

1Un attore di Game of Thrones si è aggiunto al cast di Maleficent 2, live action Disney sulla strega de La Bella Addormentata nel Bosco. Ecco di chi si tratta.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Maleficent 2 – Sono anni ormai che la Disney investe molte risorse nella produzione di film live action basati sui classici d’animazione che hanno reso grande lo studio. Da ultimo La Bella e la Bestia con Emma Watson e Dan Stevens, che ha riscosso un enorme successo. Prima di questo, la Disney ha realizzato Alice in Wonderland, Alice attraverso lo Specchio, Cenerentola, Il Libro della Giungla e Maleficent. E proprio di quest’ultimo film vogliamo parlare oggi.

A distanza di quattro anni, lo studio è al lavoro sul sequel che vedrà protagonista sempre l’immensa Angelina Jolie. Le riprese dovrebbero essere iniziate giusto da qualche giorno a Londra, come riporta Omega Underground. Il sito è venuto anche a sapere che della regia si occuperà il norvegese Joachim Rønning (Pirates dei Caraibi 5, Marco Polo), mentre alla scenografia ci sarà Patrick Tatopoulous, anche conosciuto per le sue collaborazioni in Justice LeaugeBatman v SupermanIndependence Day e Dark City.

Joe Roth produrrà il film e la sceneggiatura sarà firmata da Linda Woolverton, già responsabile di quella del primo film, assieme a Jez Butterworth, la quale avrebbe affermato, secondo Screen Rant, che si tratterà di una storia molto forte.

Ma non è tutto…

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare