lucy lawless kevin sorbo scontro twitter xena

Lucy Lawless si scontra con le teorie complottiste di Kevin Sorbo

Xena e Hercules si scontrano su Twitter: Lucy Lawless ha risposto a tono alle teorie complottiste di Kevin Sorbo in merito agli scontri di Washington

Kevin Sorbo e Lucy Lawless si sono scontrati su Twitter in una colorita discussione, dopo che l’attore ha esposto delle teorie complottiste sugli eventi di Washington. L’ex Hercules ha avuto da ridire con Xena, perché l’attrice si è schierata fortemente contro il suo punto di vista, e anche Twitter ha preso provvedimenti.

Nel tweet di Kevin Sorbo, che ha retwittato una foto degli scontri in Campidoglio, si contestava il fatto che gli occupanti fossero effettivamente sostenitori di Donald Trump. Nel post originale, di Rogan O’Handley, infatti appare scritto: “Vi sembrano sostenitori di Trump? A me sembrano più agitatori di sinistra travestiti da sostenitori di Trump”. Questo tweet è stato considerato dal social un contenuto di manipolazione sui media. Cliccando sull’informativa di Twitter sul perché ha segnalato il messaggio come fuorviante si legge:

Non ci sono prove che degli attivisti Antifa abbiano preso d’assalto il Campidoglio degli USA, secondo più fact checker. Le informazioni disponibili nelle immagini dell’insurrezione suggeriscono che i partecipanti siano legati ai movimenti di estrema destra, secondo il New York Times. Uno degli uomini nelle immagini è stato identificato come un abituale manifestante del MAGA noto come “Q Shaman”. Un altro è Matthew Heimbach, un noto nazionalista bianco, secondo BuzzFeed News.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

A questo punto è intervenuto Kevin Sorbo, noto sostenitore di Donald Trump ed ex attore della serie anni ’90 Hercules. Nel suo post ha rincarato la dose, scrivendo: “non sembrano certo dei patrioti…”. A Lucy Lawless, ex collega dell’attore, non è piaciuta la considerazione di Kevin Sorbo, e in breve tempo gli ha risposto:

No, caro. Non sono patrioti. Sono le tue scimmie volanti, terroristi nostrani. Sono gli stupidi che escono e eseguono gli spietati ordini di persone come te a cui piace caricarli come fossero giocattoli e lasciarli fare il loro peggio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries