Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucy Barrett cast charmed stagione 4

News e anticipazioni

Lucy Barrett si unisce al cast della stagione 4 di Charmed

Martina Pedretti | Settembre 9, 2021

Lucy Barrett si unisce al cast della stagione 4 di Charmed come protagonista del reboot di Streghe al posto di Madeleine Mantock

Il reboot di The CW della serie Streghe ha trovato una nuova protagonista. L’attrice australiana Lucy Barrett si è infatti unita alle colleghe Melonie Diaz, che interpreta Mel, e Sarah Jeffery, volto di Maggie come protagonista della quarta stagione di Charmed.

Lucy Barrett prende il posto di Madeleine Mantock che ha interpretato la protagonista Macy per le prime tre stagioni, ma ha abbandonato il progetto. Anche nel dietro le quinte è stato operato un cambiamento, con Jeffery Lieber, Nicki Renna e Joey Falco che sostituiscono Liz Kruger e Craig Shapiro come nuovi showrunner. Al momento i tre hanno deciso di non sbilanciarsi sul personaggio di Lucy Barrett in Charmed, come riporta Deadline.

“Il suo nome, il suo passato, i suoi poteri e il suo legame con Mel e Maggie sono tenuti nascosti, perché… beh… è solo più divertente così. Quello che diremo è che è un’artista, con un amore selvaggio e imprevedibile per la vita e una visione unica del mondo che le torna utile nella sua arte, che è la sua passione. È divertente, irriverente, impulsiva, volitiva e porterà una nuova energia al Potere del Trio”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lucy Barrett nella stagione 4 di Charmed

Nella quarta stagione di Charmed, Mel e Maggie devono affrontare la morte della loro amata sorella, Macy. Ma quando il loro dolore minaccia di annullare per sempre il Potere del Trio, il sorprendente arrivo di una terza strega offre loro una rinnovata opportunità di compiere i loro destini.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

E questo non potrebbe arrivare in un momento migliore, dato che un misterioso nuovo nemico sta sorgendo dall’ombra. Mentre questo nuovo nemico trascina le Streghe e i loro alleati Harry, Rupert Evans, e Jordan, Jordan Donica, in un gioco contorto, la domanda è: questo nuovo trio sarà pronto per quello che verrà? O la loro inesperienza nel lavorare insieme metterà in pericolo il mondo intero?

Basato sulla serie originale Streghe, Charmed è realizzato da CBS Television Studios in associazione con Propagate Content. La serie va in onda su The CW negli USA. In Italia il reboot di Streghe, cioè Charmed, va in onda ormai stabilmente su Rai 4, dopo il fiasco sul secondo canale. La quarta stagione della serie dovrebbe essere prevista per il debutto nel 2022.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lucy Barrett è conosciuta per il suo ruolo da protagonista nella serie web Co-Ed, prodotta da The Duplass Brothers. Inoltre la vedremo prossimamente nei film Black Site, al fianco di Jason Clarke e Michelle Monaghan. Come molte star australiane, Lucy Barrett è partita dalla soap Neighbours, famosa nel suo paese. Ha anche preso parte al cast della serie Bloom e del revival del dramma poliziesco Halifax Retribution.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.