Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucifer 7 stagione non si fa serie TV termina con sesta

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Lucifer 7 stagione non si fa: la serie TV termina con la sesta

Leila | Settembre 20, 2021

Lucifer non avrà una stagione 7. Netflix ha messo in chiaro che non vi sarebbe stato un nuovo capitolo quando […]

Lucifer non avrà una stagione 7. Netflix ha messo in chiaro che non vi sarebbe stato un nuovo capitolo quando ha annunciato la produzione della season 6, presentata come l’ultima.

Lucifer 7 stagione non si fa

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questa volta non ci sono alternative: la sesta stagione di Lucifer è quella conclusiva e non ce ne sarà un’altra. Come ben ricorderete, inizialmente la serie TV avrebbe dovuto salutare i suoi fedelissimi fan con la season 5, ma alla fine Netflix ha scelto di realizzare ancora un altro capitolo. Sono, dunque, tre in tutto le stagioni prodotte per il servizio streaming, stesso numero di quelle portate in scena da FOX, prima che prendesse la decisione di cancellare lo show.

Lucifer è dunque riuscito a resuscitare per ben due volte, ma non ce ne sarà una terza: la stagione 7 è fuori dai giochi. Il finale dato alla serie TV, infatti, non permette una continuazione. Se non avete ancora completato la visione della season 6, vi consigliamo di fermarvi qui, poiché seguiranno SPOILER sul suo epilogo. L’arrivo nel presente dal futuro della figlia di Lucifer e Chloe, Rory, setta l’inizio della fine.

Grazie a lei, il Diavolo scopre qual è la sua vera vocazione e le promette di seguirla ad ogni costo, anche se ciò comporta lasciare la sua famiglia e non vedere Rory crescere. Raggiunto l’obiettivo del suo viaggio nel tempo, la ragazza torna nella sua epoca. Lucifer, invece, parte per l’Inferno, pronto ad aiutare le anime meritevoli di una seconda opportunità e Chloe, incinta, ricomincia a lavorare per la polizia, mentre Amenadiel prende il suo posto come nuovo Dio. Da anziana, dopo la sua morte, la Decker ha finalmente la possibilità di ricongiungersi con l’uomo che ama.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per sapere per filo e per segno quanto accaduto nel corso della sesta stagione e come finisce la serie TV, vi consigliamo di leggere il nostro riassunto, che trovate QUI.

Lo stesso Tom Ellis lo scorso autunno aveva ribadito che non ci sarebbe stata una stagione 7 di Lucifer. In alcune interviste successive all’uscita della stagione finale, è stato chiesto sia all’attore protagonista, che ai produttori Joe Henderson e Ildy Modrovich se c’è la possibilità di vedere realizzato in futuro un film su Lucifer. Non c’è nulla in programma, ma nessun ha escluso questa possibilità.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Lucifer streaming

Chiarito che Lucifer non avrà una stagione 7, l’unica alternativa per immergersi nuovamente nelle atmosfere della serie è riguardarsela daccapo in streaming. Fortunatamente, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix. Nel catalogo del servizio possiamo trovare tutte e sei le stagioni al completo. Per accedervi è sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.

Purtroppo, Netflix ha tolto definitivamente la possibilità di usufruire del periodo di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere o rivedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 16 euro, a seconda delle vostre esigenze.

Quiz

Dopo la notizia non facile da digerire che Lucifer non avrà una stagione 7, provate a svagarvi con i nostri quiz a tema: