Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lovely peaches bannata tiktok charli d'amelio violenza

Gossip e celebrità

Lovely Peaches bannata da TikTok: le minacce di stupro a Charli D’Amelio

Martina Pedretti | Luglio 4, 2020

Charli D’Amelio minacciata di stupro da Lovely Peaches, che TikTok ha prontamente rimosso da TikTok: ecco cos’è successo TikTok ha […]

Charli D’Amelio minacciata di stupro da Lovely Peaches, che TikTok ha prontamente rimosso da TikTok: ecco cos’è successo

TikTok ha bannato un’utente di nome Brittany “Lovely Peaches” Jonhson dopo che questa aveva pubblicato un video dove dichiarava di aver ingaggiato qualcuno per violentare Charli D’Amelio. Nella stessa clip la ragazza chiedeva ai suoi follower informazioni in merito alla posizione della collega, per indicare al suo aguzzino dove recarsi. Il video mostra proprio la TikToker al telefono con un uomo, che avrebbe pagato per abusare di Charli.

Tuttavia nessun utente di TikTok ha dato corda a Lovely Peaches, ma anzi in molti hanno segnalato il suo profilo alla piattaforma. In diversi poi hanno domandato a gran voce l’arresto della TikToker, lanciando anche diverse petizioni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

TikTok ha prontamente agito per salvaguardare Charli, bannando il profilo di Lovely Peaches, che infatti al momento non è attivo. Nonostante questo è comunque possibile vedere i suoi contenuti, che però sono anticipati da una dichiarazione dell’app stessa. Il messaggio dice: “Questo account è stato bannato a causa di molteplici violazioni delle linee guida della community“.

Già altre volte la collega di TikTok Charli D’Amelio aveva parlato in malo modo di lei nei suoi video. Infatti la giovane influencer, che conta quasi 70 milioni di follower su TikTok, è spesso presa di mira, proprio per il suo vastissimo bacino di utenza. Lovely Peaches in passato aveva anche accusato Charli di spingere i suoi fan a bullizzare altri influencer della piattaforma e di restare a guardare. Di recente poi Charli D’Amelio è stata al centro di un’altra controversa polemica su TikTok. Infatti girava un rumor che sosteneva che sarebbe entrata nel cast di Outer Banks.

Lovely Peaches conta quasi un milione di follower su TikTok, e deve la sua fama a diversi video controversi. In molti di questi interagisce con i VIP in modo esplicitamente sessuale, anche con minorenni. Inoltre la sua canzone intitolata Itching and Burning ha spopolato nel 2019, diventando uno degli audio più utilizzati su TikTok. La ragazza è stata al centro diverse polemiche a causa dei suoi video disturbanti. Infatti a causa di diverse clip, ha perso la custodia della figlia, della quale parlava in modo alquanto spiacevole.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per rimanere aggiornati sulle ultime news ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.