love wedding repeat film uscita trama cast streaming netflix

Love Wedding Repeat film Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Love Wedding Repeat è il nuovo film targato Netflix con Sam Claflin e Olivia Munn, in arrivo sulla piattaforma. Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla commedia romantica diretta da Dean Craig.

Quando esce il film Love Wedding Repeat? La data di uscita

Ma quando esce il film Love Wedding Repeat? La data di uscita per la divertentissima pellicola con Sam Claflin è fissata sulla piattaforma di Netflix per il 10 aprile 2020, in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile. Molto probabilmente quindi, il film sarà fruibile anche in più lingue.

Di cosa parla Love Wedding Repeat? Trama e anticipazioni del film

Sam Claflin e Olivia Munn in una scena del film

Grazie al sito di Deadline, abbiamo alcune anticipazioni sulla trama e qualche informazione più dettagliata sulla produzione di Love Wedding Repeat. Il film è scritto e diretto da Dean Craig, già famoso per la realizzazione di altre commedie come Il funerale è servito con il grande Peter Dinklage. Si tratta di una pellicola italo-inglese, infatti Love Wedding Repeat è stato girato anche a Roma.

Prodotto da Guglielmo Marchetti per la Notorious Pictures e Piers Tempest per la Tempo Productions, il film vede tra i produttori esecutivi anche Jo Bamford e Andrea Borella.

La pellicola racconta la storia di Jack, interpretato da Sam Claflin, che cerca di assicura alla sorella il miglior matrimonio della sua vita. La vicenda prende una piega inaspettata con l’arrivo di Dina, interpretata da Olivia Munn, la donna di cui Jack era innamorato due anni prima. Il destino tesse le sue trame in modo abbastanza comico, in un film in cui le risate sono spesso protagoniste.

Cast, attori e personaggi del film Love Wedding Repeat

Sam Claflin e Eleonora Tomlinson in Love Wedding Repeat

Il film Love Wedding Repeat vede come protagonisti gli attori Sam Claflin, che avremmo dovuto rivedere a breve in Charlie’s Angels, e Olivia Munn. Ma sono tanti altri i divertentissimi personaggi che renderanno indimenticabile il giorno del matrimonio della sorella di Jack. Tra i principali membri del cast IMDb riporta:

  • Sam Claflin è Jack
  • Olivia Munn è Dina
  • Eleonora Tomlinson è Hayley
  • Freida Pinto è Amanda
  • Joel Fry è Bryan
  • Aisling Bea è Rebecca

Questi sono gli attori principali, ma in Love Wedding Repeat figurano anche altri grandi personaggi, come:

  • Jack Farthing è Marc
  • Tim Key è Sidney
  • Allan Mustafa è Chaz
  • Alexander Forsyth è Greg

Trailer del film

Per il momento abbiamo solo il trailer del film Love Wedding Repeat in lingua originale. Non escludiamo, comunque, che presto Netflix rilasci anche un trailer in italiano. Godetevi intanto questa simpatica anteprima che vi aiuterà a farvi un’idea della commedia romantica.

Dove vedere il film in streaming

Sam Claflin è Jack in una scena del film

Come già detto, il film Love Wedding Repeat uscirà su Netflix il 10 aprile 2020. Chiunque potrà quindi vederlo in streaming sulla piattaforma tramite abbonamento. Non sappiamo ancora se il film sarà distribuito successivamente anche nelle sale cinematografiche. Per il momento è tutto bloccato a causa dell’emergenza Coronavirus e anche i cinema sono chiusi. Se la pellicola avrà il successo che ci aspettiamo sarà forse presa in considerazione anche una sua futura uscita nelle sale.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.