Love in the Villa film Netflix data uscita, trama, cast streaming

Love in the Villa film Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Tutto sul film Love in the Villa - Innamorarsi a Verona

Love in the Villa è una nuova commedia romantica di Netflix: trama, cast, data di uscita e streaming del film.

Love in the Villa film news e trama

Arriva su Netflix una nuova commedia romantica che ci porta in Italia, per la precisione nella bella Verona, dove William Shakespeare ambiento per la sua opera Romeo e Giulietta. Ma di cosa parla?

La trama del film Love in the Villa – Innamorarsi a Verona, questo il titolo, ruota attorno a Julie, un’insegnante delle elementari che si prepara per intraprendere un romantico viaggio con il fidanzato.

Il soggiorno in Italia è meticolosamente organizzato, ma poco prima di partire, viene lasciata. La vacanza di coppia si trasforma così in un’esperienza da single, senonché, a Verona troverà un imprevisto ad attenderla.

Una volta arrivata in città, infatti, scopre che la villa che aveva prenotato ha già un coinquilino. A causa di un errore, Julie è costretta a dividere l’abitazione con Charlie, un affascinante e cinico inglese.

Love in the Villa film data di uscita

Se siete impazienti di vedere il film Love in the Villa – Innamorarsi a Verona, dovete sapere che Netflix ha già annunciato quando esce. La data di uscita è stata fissata al 1° settembre 2022.

Trattandosi di un titolo originale della Grande N, la pellicola sarà disponibile nel giorno indicato in tutti gli oltre 190 Paesi in cui il servizio streaming è attivo.

Cast, attori e personaggi

Dopo Christmas Drop: operazione regali, Kat Graham, nota ai più per aver interpretato Bonnie Bennet in The Vampire Diaries, torna su Netflix come protagonista del film Love in the Villa – Innamorarsi a Verona, nei panni di Julie.

A dividere la scena con lei è Tom Hopper, Luther di The Umbrella Academy. Qui interpreta Charlie. Al loro fianco troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Laura Hopper è Cassie
  • Emilio Solfrizzi è Silvio
  • Lorenzo Lazzarini è Uberto
  • Andrea Bellacicco è Olive Vendor

Il film è una produzione Off Camera Entertainment, Grumpy Entertainment e Netflix Studios.

Love in the Villa streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere il film Love in the Villa – Innamorarsi a Verona è data proprio dallo streaming. Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo.

Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio. Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito.

Trailer e video

In conclusione, vi lasciamo con il trailer del film. Potete vedere il video QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare