Gli artisti annunciati per le esibizioni live degli Oscar 2022
Il 27 marzo si terrà la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022, ma ancora non è dato sapere i nomi di tutti gli artisti che si esibiranno durante la serata. Cerchiamo quindi di capire chi farà una performance sul palco del Dolby Theatre o via satellite.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli artisti candidati all’Oscar come Migliore canzone originale sono Sebastián Yatra per Dos Oruguitas di Encanto; Beyoncé per Be Alive di King Richard; Van Morrison per Down to Joy di Belfast; Billie Eilish per No Time to Die dal film omonimo e Reba McEntire per Somehow You Do di Four Good Days.
Per ora l’Academy non ha confermato se tutti gli artisti nominati all’Oscar si esibiranno sul palco del Dolby Theatre. Infatti questo articolo è in continuo aggiornamento.
Ma scopriremo i nomi di chi sappiamo si esibirà agli Oscar 2022.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn Memoriam
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo quanto riportato da Variety, durante gli Oscar 2022 si omaggerà Stephen Sondheim.
Il compositore sarà ricordato da un brano cantato da Cynthia Erivo, Leslie Odom Jr., Ben Platt e Rachel Zegler.
Si dice che le esibizioni, che non sono state ancora annunciate ufficialmente dall’Academy, facciano parte del tradizionale segmento In Memoriam.
Continua nella prossima pagina la lista degli astisti che performeranno agli Oscar 2022.