L'isola di Pietro 4

L’isola di Pietro 4 si fa? Trama, cast, uscita e streaming puntate

L isola di Pietro 4 si fa? News

A poco tempo di distanza dall’uscita della terza stagione con protagonista Gianni Morandi, i fan più accaniti si chiedono già se L’isola di Pietro 4 si fa o no. Per il momento, però, non abbiamo nessuna notizia sul rinnovo. Infatti, molto probabilmente, la produzione vorrà vedere gli ascolti relativi ai nuovi episodi prima di sbilanciarsi e prendere una decisione definitiva. Non appena, però, avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

Inoltre, Morandi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in cui parla di una ipotetica nuova stagione. Le sue parole le ha riportate il sito La Nostra TV:

L’unico problema è la mia resistenza fisica. Quando è iniziata la fiction avevo tre anni in meno. E tre anni alla mia età si sentono.

Di cosa parla L isola di Pietro 4? Trama e anticipazioni

Per quanto riguarda la trama e le anticipazioni de L’isola di Pietro 4, anche in questo caso risulta troppo presto per poter sapere qualcosa di certo. Dovremmo, quindi, aspettare la messa in onda delle nuove puntate a metà ottobre prima di riuscire a fare il punto della situazione e delineare anche solo una sinossi approssimativa.

Quello che sappiamo lo dobbiamo al finale della seconda stagione, ovvero, i rapporti tra Isabella e Pietro hanno subito una battuta d’arresto quando lei si mostra schiva nei suoi confronti. Il motivo è che lei risulta essere complice dei segreti dell’ex marito e questo potrebbero avere a che fare con Diego e i veri genitori.

Intanto, Caterina vuole a tutti i costi partecipare alla gara di surf, anche se emergono in tutti molte preoccupazioni. Quando scappa di casa, Pietro chiede aiuto a Isabella. Nel mentre, Elena e Alessandro indagano ancora sulla scomparsa dei Lai e di Giulia Canale, iniziando a sospettare del coinvolgimento di Rudy Sulci. Infine, Tobia, il bambino curato da Pietro si ricongiunge con il padre.

La terza parte, quindi, si aprirà con vecchie e nuove storie, facendo spazio a nuovi personaggi e aprendo storyline per una possibile stagione 4 de L’isola di Pietro.

L isola di Pietro 4 cast attori e personaggi

Vediamo, ora, la lista degli attori che potrebbero tornare nell’eventuale stagione 4 de L’isola di Pietro e i personaggi che torneranno, salvo uscite di scena inaspettate:

  • Gianni Morandi è Pietro Sereni
  • Chiara Baschetti è Elena Sereni
  • Cosima Coppola è Annalisa Mura
  • Alma Noce è Caterina Rovandi/Ferras
  • Erasmo Genzini è Diego Marra/Sulci
  • Lorella Cuccarini è Isabella
  • Vanni Bramati è Saverio Sulci
  • Hassani Shapi è Nabil
  • Cristian Cocco è Pinna

Oltre a questi membri del cast conosciuto, anche le new entry che vedremo quest’anno potrebbero tornare, possibilmente, il prossimo anno:

  • Francesca Chillemi è Monica
  • Francesco Arca è Vittorio
  • Caterina Murino è Teresa Orrù
  • Anna Godina

La cosa certa è che, anche se questi attori appena citati se ne dovessero andare, ne verranno introdotti di nuovi così da creare altri intrecci narrativi per portare avanti la storia de L’isola di Pietro 4.

L isola di Pietro 4 trailer e video

Al momento non abbiamo a disposizione nessun trailer, in quanto non sappiamo se Mediaset deciderà di rinnovare la fiction per un’altra stagione. Per questo motivo, quindi, prima di poter vedere un video o le prime immagini dovremo aspettare e pazientare ancora qualche mese.

Quando esce? La data di uscita su Canale 5

Ma quando esce L’isola di Pietro 4? Ad oggi non è possibile sapere quando Canale 5 annuncerà la data di uscita. Le riprese devono ancora iniziare e avranno luogo soltanto nel caso in cui la serie riceverà il semaforo verde per cominciare le riprese.

L isola di Pietro 4 streaming e puntate

Le avventure de L’isola di Pietro 4, molto probabilmente, avranno 6 puntate, così come le precedenti, ma non è ancora detta l’ultima parola. Inoltre, per vederla in streaming, in caso di rinnovo, la piattaforma Mediaset Play verrà messa a disposizione del pubblico, il quale si gusterà la fiction quando vorrà. Il servizio è totalmente gratuito, infatti, basta registrarsi inserendo una mail e una password valide per accedere al catalogo completo.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare