Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
life sentence

RECENSIONI | Serie tv

Life Sentence 1×02 e 1×03: Il triangolo no! – Recensione

Erica | Marzo 23, 2018

life sentence lucy hale

Il triangolo no! Ora, comincio dal mettere in chiaro che Wes (bellissimo, inglesissimo, levissimo Elliot Kinght) lo preferirei a qualunque […]

Il triangolo no!

Ora, comincio dal mettere in chiaro che Wes (bellissimo, inglesissimo, levissimo Elliot Kinght) lo preferirei a qualunque altro individuo e dunque anche se Doc Grant accende magicamente le luci degli ospedali con la sua aurea itsoverninethousand, non lo trovo poi così tanto interessante.
Sarà che ce lo hanno presentato con la classica storia del dottore divenuto medico in seguito alla morte di un parente particolarmente importante. Sarà che non è Elliot Kinght. Sarà che si vuole impicciare tra Stella e Wes. Fatto è che non mi piace. È palese che lo abbiano inserito perché sarà l’ostacolo che Stella dovrà superare prima di capire che la sua anima gemella è Wes, quindi aspettiamoci anche senza troppe aspettative un triangolo amoroso.

Life Sentence

Life Sentence

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È struggente pensare che Stella possa mettere in dubbio i propri sentimenti, che finora abbiamo visto come ben saldi e impossibili da cambiare, per Wes. Soprattutto quando, parallelamente, Wes inizia a sentirsi davvero parte della famiglia (per quanto disastrosa) di sua moglie. Ed è in questo momento che – forse, o forse no – ci leviamo di torno ogni dubbio sulle buone intenzioni di questo ragazzo.

Wes, d’altronde, ha avuto diverse esperienze e come apprendiamo dall’episodio Clinical Trial and Error, scopriamo che precedentemente è stato anche innamorato di Pippa Middleton un’altra ragazza. Stella invece si è ammalata quando era ancora una bambina, bambina è rimasta fino a quando non ha curato la malattia e si è ritrovata catapultata nella vita vera e adulta. Per questo non ha mai avuto esperienze al di fuori di suo marito. Si è sposata per amore, certo, ma forse più per un gesto disperato di realizzare un sogno (ovvero quello di vivere il colpo di fulmine prima di morire, e portare a compimento la propria fiaba romantica) il prima possibile, che per vero sentimento.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Con questo non voglio certo mettere in dubbio l’amore che lei prova nei confronti di Wes. Ma allo stesso tempo non voglio escludere la possibilità che, avendo ora un oceano di seconde occasioni, possa ritrovarsi a fare pensieri su altri uomini. Non possiamo dunque biasimarla, se iniziasse a pensare di darsi una chance. Sebbene questo voglia dire mettere a repentaglio il suo matrimonio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sarà, allora, l’amore decantato a gran voce nei confronti di Wes abbastanza forte da impedirle di cedere alla tentazione?

E se da una parte avevamo la struggente situazione amorosa tra Wes e Stella, dall’altra abbiamo una famiglia che impara a ricostruirsi.

< Indietro Successivo >