leo deluglio viny il mondo di patty

Leo Deluglio ha interpretato Viny ne Il mondo di Patty (VIDEO)

Leo Deluglio, il giovane attore che interpreta Alex in Che fine ha fatto Sara ha esordito come Viny nella telenovela Il mondo di Patty

Prima di conoscerlo come Alex in Che fine ha fatto Sara, la nuova serie TV di Netflix che ha completamente stregato il pubblico, Leo Deluglio ha interpretato un altro personaggio interessante in televisione. L’attore, classe 1990, ha esordito nel mondo dello spettacolo entrando nel cast della seconda stagione de Il mondo di Patty. Ricordate la telenovela argentina con protagonista Laura Esquivel? Ebbene, Leo Deluglio è Viny ne Il mondo di Patty.

Una telenovela molto amata che ha debuttato dapprima in Argentina nel 2007 ed è poi arrivata anche in Italia nel 2008. Il mondo di Patty, con le sue canzoni e i look (talvolta discutibili), ma ancor di più con i drammi sentimentali dei giovani protagonisti, ha sicuramente lasciato il segno nella pop culture. Forse, però, la presenza di Leo Deluglio come Viny è passata inosservata. Dite la verità, l’avevate dimenticato?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Leo Deluglio ne Il mondo di Patty

La storia della telenovela, per chi l’avesse dimenticato, segue Patrizia – detta semplicemente Patty – una ragazzina di 13 anni che si trasferisce a Buenos Aires e nella nuova scuola è costretta a sopportare le prese in giro delle Divine, il gruppo più cool guidato dalla spietata Antonella, che non perde occasione di prendere in giro Patty per il suo abbigliamento, per le sue trecce e per il suo aspetto goffo. Con l’arrivo di Patty, la scuola si divide in due fazioni: da una parte le Divine, dall’altra le Popolari, di cui la protagonista diventa la leader.

Cos’hanno in comune due gruppi così diversi? La passione per il canto. Di fatto, la telenovela è di genere musical. Nonostante i rancori e i dispetti, con il tempo anche Antonella riuscirà a vedere oltre le apparenze e diventerà persino amica di Patty. Vi chiederete: dove si colloca Leo Deluglio in questo scenario?

Viny ne Il mondo di Patty

Il personaggio interpretato da Leo, Viny, arriva nella seconda stagione e fa parte del gruppo dei nuovi ragazzi che arrivano alla Pretty Land School. Viny si presenta come un ragazzo molto risoluto, dai capelli foltissimi e lunghi e da profondi occhi azzurri che cattureranno l’attenzione di Tamara. Non molto più tardi, diventerà il suo fidanzato. Nell’arco della seconda stagione, il personaggio di Leo Deuglio ne Il mondo di Patty ha una storia d’amore sia con Tamara che con Pia.

Sono trascorsi tredici anni dall’esperienza ne Il mondo di Patty e Leo Deluglio ha fatto passi avanti nella sua carriera. In primis, ha tagliato i capelli (gioite pure!). Inoltre, come vi avevamo già anticipato, è entrato nel cast di Che fine ha fatto Sara, una serie TV messicana prodotta da Netflix il cui successo è stato così veloce da ottenere subito il rinnovo. La seconda stagione di Che fine ha fatto Sara arriva infatti a maggio 2021.

Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Cristina

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare