Riccardo De Rinaldis Santorelli è Lele in Vivere non è un gioco da ragazzi: cosa sappiamo su età, altezza, fidanzata, Instagram, film e serie.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Clicca qui per votare al Torneo 2023: scegli i tuoi film, serie tv e attori preferiti!Riccardo De Rinaldis Santorelli è l’attore che interpreta Lele nella fiction Vivere non è un gioco da ragazzi. Partiamo subito a parlare della sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza della giovane promessa. L’artista ha 24 anni ed è nato il 31 marzo 1999 a Pavia. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia o su sua madre e suo padre, ma sappiamo che ha un fratello e una sorella. Inoltre possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Il suo approccio alla recitazione parte come modello e attore in alcune pubblicità. Infatti è stato il volto di uno degli spot promozionali di X-Factor, nel quale oltre a recitare lo sentiamo anche cantare.
Nel 2018 fa il suo primo provino per la fiction Non mentire, dove ottiene la parte di Luca Molinari. Inoltre Riccardo De Rinaldis Santorelli ha recitato in diverse fiction di successo come Headshot, dove interpreta Samuel, Fratelli Caputo, dove è Andrea, Luce dei tuoi occhi su Canale 5, dove veste i panni di Luca Costa, ma anche Don Matteo. Forse però lo ricorderete come la controparte di Riccardo Bonvegna a 15 anni in Doc nelle tue mani.
Vita privata: ha una fidanzata?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Riccardo De Rinaldis Santorelli abbia una fidanzata o se sia single. L’interprete di Lele nella serie Vivere non è un gioco da ragazzi non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuello che possiamo dirvi è che nel 2019 è stato fidanzato con Jenny De Nucci de Il Collegio, e ora attrice. La storia d’amore però si è conclusa nel 2020.

Riccardo De Rinaldis Santorelli Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Riccardo De Rinaldis sul suo profilo social di Instagram, dove spesso condivide contenuti anche tramite le storie. Qui l’attore di Lele nella fiction Vivere non è un gioco da ragazzi ha pubblicato 36 post e raggiunto oltre 76 mila follower.
Solitamente posta scatti professionali e contenuti relativi ai suoi lavori, ma anche foto con amici e parenti.
Film e serie TV
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come già detto, Riccardo De Rinaldis ha cominciato a recitare nel 2019, ma è già apparso in diverse serie TV. L’attrice non ha ancora preso parte a nessun film, ma ci auguriamo che dopo il successo della fiction Riccardo De Rinaldis possa recitare anche in qualche prodotto per il grande schermo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Non mentire, miniserie TV (2019)
- Don Matteo, serie TV (2020)
- DOC – Nelle tue mani, serie TV (2020)
- Fratelli Caputo, serie TV (2020)
- Luce dei tuoi occhi, serie TV (2021)
- Klem, serie TV (2023)
- Headshot, serie TV (2023)
- Vivere non è un gioco da ragazzi, serie TV (2023)
Riccardo De Rinaldis Santorelli è Lele in Vivere non è un gioco da ragazzi

Abbiamo potuto vedere Riccardo De Rinaldis Santorelli come Lele, nella prima puntata della fiction Vivere non è un gioco da ragazzi. La storia racconta di Lele, cresciuto in periferia, ma che, attratto dalla scrittura, si iscrive a un liceo classico del centro di Bologna. Per cercare di conquistare Serena, si lascia coinvolgere da un gruppo di amici che assumono ecstasy. Facendola provare anche all’amico Mirco finirà però nei guai. Infatti il ragazzo viene ritrovato senza vita, e per Lele è l’inizio di un incubo che lo porterà in Questura.