Legacies anticipaizoni da Julie Plec sul padre di Landon

Legacies: anticipazioni da Julie Plec sul padre di Landon

Julie Plec ha rilasciato alcune anticipazioni sul misterioso padre di Landon, il quale per il momento è stato solo accennato in Legacies.

Recentemente la serie TV spin off di The Originals e The Vampire Diaries si è concentrata molto sul personaggio di Landon e sulle sue origini. Il mid season finale di Legacies si era concluso con il giovane che chiedeva aiuto a Hope. Col ritorno in TV a fine gennaio, la ragazza ed Alaric si sono messi sulle tracce di Landon, per ritrovarlo in compagnia della madre di lui, Seylah. Abbiamo, dunque, conosciuto parte della famiglia biologica del ragazzo, ma poco e niente è stato rivelato finora in Legacies per quanto riguarda il padre di Landon.

Durante la 1×08, abbiamo scoperto le assurde vicissitudini di cui Seylah è stata vittima. A quanto pare, poiché la donna cominciava a voler sapere troppo di ciò che accadeva alle creature soprannaturali che catturava, è stata punita con un salto nell’oblio, nel Malivore. Tempo dopo si è risvegliata in un luogo e ha scoperto di essere incinta. Cosa sarà successo nel Malivore? Chi è il padre di Landon in Legacies?

In occasione del press tour invernale della Television Critics Association, Julie Plec ha rilasciato un intervista a TVLine in cui si è espressa proprio sull’argomento.

Julie Plec parla della fine della prima stagione di Legacies e del padre di Landon.

Alla domanda se conosceremo il padre di Landon prima della conclusione della prima stagione di Legacies, ha risposto in maniera piuttosto vaga, dicendo che in qualche modo qualcosa verrà svelato. In particolare, il tutto dovrebbe verificarsi durante gli ultimi episodi.

La fine della stagione smuoverà veramente il tutto. Metteremo Landon in qualche modo faccia a faccia con suo padre. Ricompenseremo per bene il viaggio di Hope che l’ha portata ad essere da solitaria e non interessata ad avere amici, a essere una ragazza innamorata che è riuscita a costruirsi attorno una vera e propria squadra. Inoltre, lasceremo il futuro di Alaric appeso ad un filo. Ci saranno molte domande, ma sarà chiarissimo il fatto che stiamo creando un’importante rivelazione, un grande momento e siamo molto emozionati per il cliffhanger.

Tante cose sono in programma, dunque, stando alle parole della creatrice Julie Plec. Chissà che non vengano lanciati degli indizi sull’identità del padre di Landon nei 5 episodi che ci separano dal season finale di Legacies. Nel frattempo, lo spin off di The Originals e The Vampire Diaries ci aspetta con un nuovo episodio il prossimo giovedì 14 febbraio, sempre su The CW.

Potrebbero interessarti anche: