Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lea michele annuncia album forever figlio

Gossip e celebrità

Lea Michele annuncia Forever, un album di ninne nanne dedicato al figlio

Martina Pedretti | Luglio 26, 2021

Lea Michele annuncia Forever, un album di ninne nanne dedicato al figlio Ever in uscita questo autunno. Ecco il primo video pubblicato

La star di Glee ha in cantiere un progetto musicale molto speciale. Infatti Lea Michele ha annunciato su Instagram che pubblicherà un album di ninne nanne dedicato a suo figlio Ever Leo. Il disco copre canzoni dai Guns N’ Roses a Kacey Musgraves, fino a Christina Perri e uscirà questo autunno.

Lea Michele ha annunciato la notizia su Instagram, con un breve video trailer dell’album. Nella clip l’attrice di Glee canta una cover di Sweet Child O’ Mine mentre trascorre del tempo con il figlio su una spiaggia. “Sono così entusiasta di condividere con tutti voi questo album speciale, FOREVER, che significa così tanto per me”, ha scritto nella didascalia del post.

Come artista, ho sempre amato l’idea di realizzare un album di ninne nanne, ma durante la mia gravidanza e quest’anno con il mio bambino, quella passione è cresciuta ancora di più“, ha dichiarato Lea Michele a PEOPLE. “Ho avuto una gravidanza molto intensa di cui ho parlato pubblicamente. Proprio allora ho iniziato a usare la musica per aiutare a calmare il mio bambino mentre era dentro di me. Volevo fargli sapere che anche se ero molto spaventata, e con davanti a me un futuro incerto, non sarebbe importato. Tutto sarebbe andato per il verso giusto, e noi saremmo stati bene“.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Sia che gli cantassi canzoni o che suonassi qualcosa per lui nella mia pancia, la musica era il mio modo di comunicare con lui per fargli sapere che tutto sarebbe andato bene“, ha aggiunto poi l’ex star di Glee. “E poi, quando siamo stati benedetti dal dono della sua nascita, ho iniziato a usare la mia voce in un modo che non avevo mai fatto prima: per cantare a mio figlio. Non mi è mai piaciuto cantare più di adesso, quindi fare questo album, Forever, è un sogno che si avvera per me, in così tanti modi”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Lea Michele parla dell’album Forever

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come si può notare, il titolo dell’album di Lea Michele è un gioco di parole, dato che è dedicato al figlio, di nome Ever.

“Spero che se lo ascolterà quando sarà più grande lo adorerà. Ho registrato tutte le canzoni che gli canto e quelle che amiamo ascoltare. Ho preso le canzoni pop che amo di artisti come Kacey Musgraves e Christina Perri e le ho reimmaginate per trasformarle in ninne nanne rilassanti. Ma non è solo per i genitori, è anche per chiunque abbia bisogno di un momento della giornata per respirare”.

Lea Michele ha poi deciso di parlare del lungo anno passato, della pandemia, e di come è stata in grado di accogliere suo figlio nel mondo. L’attrice e suo marito Zandy Reich hanno dato il benvenuto a Ever nell’agosto 2020.

“Lo scorso anno è stato un anno di grande crescita, amore, con la meravigliosa stanchezza che deriva dall’essere genitori. Ci sono stati momenti incredibilmente felici e una vera pace per cui sono così grata. Sono così orgogliosa di questo progetto, più di qualsiasi cosa io abbia mai fatto prima. E non vedo l’ora di condividerlo con tutti”.

Forever è il primo album di Lea Michele dopo Christmas in the City, che ha pubblicato nel 2019. Prima ancora sono usciti i suoi predecessori, Places nel 2017 e Louder nel 2014.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.