Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lea michele analfabeta

Gossip e celebrità

Lea Michele è analfabeta? La nuova sconvolgente teoria dei fan

Team | Marzo 27, 2018

lea michele

Secondo una teoria, diventata virale, Lea Michele non saprebbe né leggere né scrivere. Scopriamo insieme tutti i dettagli. A Hollywood si […]

Secondo una teoria, diventata virale, Lea Michele non saprebbe né leggere né scrivere. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

A Hollywood si sa, le teorie su bizzarre cospirazioni sono molteplici. Tra le più celebri c’è quella su Avril Lavigne, in realtà morta anni fa e sostituita da un clone. Negli ultimi giorni si è diffusa la voce che vedrebbe una Lea Michele analfabeta, incapace di leggere e scrivere.

BuzzFeed afferma che il tutto è iniziato quando i due fan Jaye Hunt e Robert Ackerman hanno condiviso un video sulla loro pagina Facebook per il loro podcast, One More Thing. Lea Michele analfabeta? La star di Glee, a sentire i due ragazzi, non avrebbe mai imparato a leggere e a scrivere. 

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lea Michele analfabeta: la teoria dei due fan

https://www.facebook.com/OneMoreThingPodcast/videos/259325331236813/

La teoria, fondamentalmente, si riassume in tre punti:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Alcune righe interessanti all’interno di Sorry not Sorry, un’autobiografia scritta da Naya Rivera, la costar di Lea in Glee.

Il fatto che Lea abbia iniziato la sua carriera in tenera età. A causa di questo l’unico modo per imparare le sue parti era ascoltarle e memorizzarle.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo l’opinione dei due fan, in Glee Lea non doveva leggere la musica, si limitava solo ad ascoltare una canzone e poi a registrarla.    

Ma andiamo più nel dettaglio di questa teoria.

< Indietro Successivo >