lea michele analfabeta

Lea Michele è analfabeta? La nuova sconvolgente teoria dei fan

1Secondo una teoria, diventata virale, Lea Michele non saprebbe né leggere né scrivere. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Hollywood si sa, le teorie su bizzarre cospirazioni sono molteplici. Tra le più celebri c’è quella su Avril Lavigne, in realtà morta anni fa e sostituita da un clone. Negli ultimi giorni si è diffusa la voce che vedrebbe una Lea Michele analfabeta, incapace di leggere e scrivere.

BuzzFeed afferma che il tutto è iniziato quando i due fan Jaye Hunt e Robert Ackerman hanno condiviso un video sulla loro pagina Facebook per il loro podcast, One More Thing. Lea Michele analfabeta? La star di Glee, a sentire i due ragazzi, non avrebbe mai imparato a leggere e a scrivere. 

Lea Michele analfabeta: la teoria dei due fan

LEA MICHELE IS ILLITERATE

LEA MICHELE IS ILLITERATE (theory starts at 4:38, before that we just don't understand how facebook live works)A full transcript of this video is available at https://tinyurl.com/leatranscript. Slowly but surely adding captions!Follow up videos: https://www.youtube.com/playlist?list=PLUMDmAD_frmHzDsTf36nAWqSFQ7d1l45kwww.patreon.com/onemorething

Publié par One More Thing Podcast sur dimanche 23 juillet 2017

La teoria, fondamentalmente, si riassume in tre punti:

Alcune righe interessanti all’interno di Sorry not Sorry, un’autobiografia scritta da Naya Rivera, la costar di Lea in Glee.

Il fatto che Lea abbia iniziato la sua carriera in tenera età. A causa di questo l’unico modo per imparare le sue parti era ascoltarle e memorizzarle.

Secondo l’opinione dei due fan, in Glee Lea non doveva leggere la musica, si limitava solo ad ascoltare una canzone e poi a registrarla.    

Ma andiamo più nel dettaglio di questa teoria.

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare